Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
@wwBBB ciao , avendo un account gratuito ti รจ possibile accedere solo ad alcune discussioni, per sbloccare l'accesso a tutte le discussioni dovrai avere un account premium
-
@Sauron uno vietnamita:)))
-
Ciao a tutti sono nuovo
-
ciao a tutti sono nuova qui, per ora รจ tutto chiaro..mi piace molto questo "extra" guadagno che giร dal primo mese mi ha portato piรน di 1000โฌ a casa
-
Saluti a tutti sto cercando di capire come trovare facilmente tutte le esclusive dei vari siti dove ho giร ottenuto il bonus iniziale. Basta controllare l'email ?
-
@Flint devi controllare sia l'email e sia l'inbox della casella messaggi all'interno dei conti gioco
-
ah quella mai controllata ^^
-
molte grazie
-
ciao, sono nuovo e mi sto informando sul MB
-
Ciao a tutti sono nuovo e spero nei buoni guadagni garantiti!!!
-
ciao, sono un nuovo member della community ninjabet da ieri, ho una domanda relativa sportpesa, dovรฉ posso chiedere??
-
@heretic ciao e benvenuto! le domande devi porle direttamente nelle discussioni di riferimento. In ogni guida trovi il pulsante "Domande? Vai alla discussione", quindi cliccalo e da lรฌ potrai fare la domanda per quell'offerta
-
@Anonymous ok grazie ma l'ho giร iniziata รฉ solo che ci sono qualche problemi con l'account che mi l'hanno sospeso, e sto provando a contattarli adesso.
-
@Flint รจ cosa utile fare un giro su ogni book dove sei iscritto almeno prima di ogni grande evento (il venerdi per la serie A, il martedi per la champions etc).
-
ah ok grazie,allora oggi farรฒ un giro sui vari book.
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e spero di iniziare al meglio questa nuova "avventura". Ho di recente perso uno dei miei due lavori part time dopo 3 anni di sbattimenti con l'apprendistato mi hanno dato un bel calcio nel (vabbe avete capito :P). Sono stufo di essere preso in giro e pagare tasse a non finire per nulla. Questa la vedo come una possibilitร di sostituire il mio ex lavoro part time e non pagare piรน tasse spropositate! Non vi annoio oltre.. Un saluto a tutti ninja
-
Ciao a tutti sono Vittorio e sono un nuovo "ninja", spero di guadagnare!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono felice di iniziare questa nuova avventura
-
Ciao a tutti. Sono Filippo da Prato. Mi occupo di eventi e comunicazione. Spero di imparare presto, grazie al supporto del ninjaclub a muovermi in questo nuovo mondo.
-
Questo post รจ eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet