Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@iadamar-79 attiva le notifiche del canale telegram -> https://t.me/ninjabet
Inviamo l'avviso subito dopo aver caricato la guida.
Inoltre puoi attivare le notifiche browser andando qui -> https://www.ninjabet.it/ e cliccando nella campanella rossa che ti appare in basso a sinistra -
Ciao mi chiamo Anna Maria è la prima volta che scrivo, ho fatto la prima operazione ed ho generato la vincita su betfair adesso che devo fare?
-
@Anna-Maria ciao e benvenuta! Ora devi attendere 36 ore dalla fine della partita su cui hai scommesso e riceverai i 10€ bonus su skybet. Una volta ricevuto quel bonus dovrai proseguire con la guida ed eseguire le operazioni indicate per la giocata bonus
-
Anche se ho vinto su betfair, mi arriverà il bonus da skybet?
-
@Anna-Maria sì
-
Salve a tutti sono nuovo, non vedo l'ora di cominciare:))) vamos!
-
Ciao a voi. Mi sono iscritto qualche settimana fa, tramite un invito su Quora, ma non ho visto chi lo abbia sponsorizzato. Ho poi preso l'abbonamento Premium, ma sto iniziando ora, cercando di familiarizzare con questa attività e guadagnare qualche soldo se è possibile, smenandoci il meno possibile, meglio ancora smenandoci un nulla. Ho quindi fatto la prima scommessa con skybet ed a giorni vedrò i risultati Ringrazio anticipatamente il vostro aiuto in questa direzione e mi auguro di acquisire una buona padronanza di successo nell'utilizzare questo sistema e quindi aiutare altre persone a mia volta. Fioriamo e Prosperiamo quindi, aiutandoci vicendevolmente. Grazie per la vostra attenzione, mirth
-
Ciao a tutti, mi chiamo Monica e mi sono avvicinata a Ninjabet grazie a telegram. Be...che dire...un lavoro diventato part time....mutuo bollette gatti...tanti gatti....cani....cavalli...qualcosa di extra mi ci vuole.....il bello è che avrò bisogno tanto del vostro aiuto
-
Ciao a tutti!
Sono uno studente universitario/lavoratore ed ho conosciuto NinjaBet grazie ad un caro amico, che lo usa da un paio di anni.
Prima di 3 giorni fa non avevo mai giocato una schedina, nemmeno i numeri alla lotteria, ma appena ho capito il meccanismo alla base del MatchedBetting mi sono iscritto ed ho iniziato a giocare nel tempo libero.
Che dire? In un weekend ho superato i 100 euro e mi sa che, se una volta esauriti i bonus benvenuto i siti continueranno davvero a mandare i ricorrenti, per quest'anno ho le tasse universitarie già pagate!Continuo a leggere tutto quello che posso sul forum per capire qualcosa in più sulle strategie: sicuramente vi farò una valanga di domande
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutto lo staff, che ha fatto veramente un ottimo lavoro nella gestione del sito e delle guide.
Buona domenica a tutti! -
@MonicaValentina ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Monica e mi sono avvicinata a Ninjabet grazie a telegram. Be...che dire...un lavoro diventato part time....mutuo bollette gatti...tanti gatti....cani....cavalli...qualcosa di extra mi ci vuole.....il bello è che avrò bisogno tanto del vostro aiuto
maiali niente ?
-
Ciao a tutti.
-
Buongiorno, sono nuovo del sito e prima di cominciare, voglio capire bene il tutto, infatti avrei già un paio di domande:
- Come mai sul forum leggo di alcuni guadagni che sono minori o maggiori di altri.
Se è un sistema in cui non ci può essere perdita, basta solo il tempo impiegato per guadagnare di più? O mi sfugge qualcosa? - Ho seguito le prime guide gratuite, ed è tutto chiaro. Se il primo bonus di skybet, fosse stato di 50€, io avrei fatto lo stesso gioco, con 50€ come primo versamento?
- Alla fine di ogni guida, i soldi dai vari siti di scommesse, li scaricate o li tenete lì per le scommesse successive?
Scusate se sono domande banali, ma vorrei convincermi prima di cominciare per bene
- Come mai sul forum leggo di alcuni guadagni che sono minori o maggiori di altri.
-
@Whitexx Ciao e benvenuto
I guadagni dipendono essenzialmente da quanti bonus sfrutti. I bonus tuttavia non sono infiniti, quindi guadagnerai in base a quanti bonus riesci a completare in un lasso di tempo, subordinatamente a quanti bonus in quel lasso di tempo sono resi disponibili dai siti di scommesse a cui sei iscritto.
Ipoteticamente, se il bonus fosse stato di 50€, sarebbe cambiato in proporzione tutto, sì.
Solitamente si possono prelevare i soldi dai siti di scommesse una volta completata l'offerta, in caso di bisogno ulteriore su quel sito potrai sempre depositarli in futuro.
-
@Whitexx Ciao Whitexx e benvenuto!
Riguardo alla terza domanda, io trovo comodo non prelevare subito le vincite sul sito che uso per bancare (soprattutto betfair), perché lo uso praticamente per bancare ogni scommessa e, se prelevassi tutto, dovrei versarne altri poco dopo, per le scommesse successive.
Tra l'altro, come ha scritto Davide, stai attento: preleva i soldi da un bookmaker solo DOPO aver completato l'offerta. Ho letto infatti tra le guide e i post che, se prelevi la vincita della scommessa qualificante prima di giocare il bonus, lo perdi!
Per il resto, preleva e goditi il guadagnoBuon divertimento!
-
Ciao a tutti!
-
Buongiorno a tutti,
spinto dalla curiosità e dal voler creare un entrata extra ho deciso di iscrivermi in questa community -
Salve a tutti, sono nuova. Per iniziare , in pratica devo bancare su betfer e puntare su skybetter? Grazie
-
@CeskoNap Grazie !
-
salve a tutti, sono un nuovo iscritto alla ricerca di dritte di ogni genere
Volevo però sapere anzitutto come mai ogni volta che cerco di aprire un post mi viene negato l'accesso.. -
@wwBBB ciao , avendo un account gratuito ti è possibile accedere solo ad alcune discussioni, per sbloccare l'accesso a tutte le discussioni dovrai avere un account premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet