Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@peppez94 io ti consiglierei BetClic
-
Buona sera ragazzi, mi chiamo Raffaele ed ho 25 anni. Ho fatto un po' di matched betting l'anno scorso con un profitto in due mesi di circa 150€ per poi lasciare perché non avevo molto tempo. Ora invece ritorno ma guardando più il Trading Sportivo, mi piace imparare qualcosa di nuovo ed è per questo che probabilmente nei prossimi giorni farò un paio di domande per capire al meglio come funziona. A presto sul forum!
-
Salve a tutti sono appena arrivato in questo mondo spero di riuscire a farne parte!!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco al sito.. Leggendo un po' su internet alcuni dicono che è finito il tempo del matched betting, ma guardando la sezione del guadagno mensile non mi sembra. Leggerò ancora qualche guida e proverò qualche offerta di benvenuto. Nel mentre un grazie per avermi fatto scoprire questo "mondo" e spero di essere in tempo per fare qualche euro
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma ho già un account Skybet (o meglio a Pokestars) e quindi non posso neanche testare il bonus di € 9, Se dovessi acquistare il premium cosa potrei avere?Grazie
-
Ciao...sono nuovo anche io su ninja bet, ho seguita la guida passo passo ma ho ancora dei dubbi, quindi sto cercando qualcuno che mi possa aiutare
-
@maxtaman tantissime altre guide relative a tantissimi bookmakers.
-
@bistecca565 che dubbi hai?
-
Salve sono Fabio, è la prima volta che scrivo ma ho già ftto alcune offerte di benvenuto. In 3 medi ho guadagnato 215 Euro... niente male ma io ci vado piano, avrei anche otuto vincere di più.... e pensare che non capivo niente di come fare questo lavoro e vincere, ora gioco, mi diverto e vinco soldi.
-
@FS grande Fabio! Continua così.
Chi va piano va sano e va lontano -
ciao a tutti mi chiamo Tony,per me è un mondo nuovo,spero di capirci qualcosa con il vostro aiuto.grazie
-
Ciao a tutti, cerco di essere sempre informato sulle promozioni dei bookmakers
-
ciao a tutti anche io sono nuovo... volevo capire i bonus ricorrenti come si fanno a vedere in tempo?
-
@iadamar-79 attiva le notifiche del canale telegram -> https://t.me/ninjabet
Inviamo l'avviso subito dopo aver caricato la guida.
Inoltre puoi attivare le notifiche browser andando qui -> https://www.ninjabet.it/ e cliccando nella campanella rossa che ti appare in basso a sinistra -
Ciao mi chiamo Anna Maria è la prima volta che scrivo, ho fatto la prima operazione ed ho generato la vincita su betfair adesso che devo fare?
-
@Anna-Maria ciao e benvenuta! Ora devi attendere 36 ore dalla fine della partita su cui hai scommesso e riceverai i 10€ bonus su skybet. Una volta ricevuto quel bonus dovrai proseguire con la guida ed eseguire le operazioni indicate per la giocata bonus
-
Anche se ho vinto su betfair, mi arriverà il bonus da skybet?
-
@Anna-Maria sì
-
Salve a tutti sono nuovo, non vedo l'ora di cominciare:))) vamos!
-
Ciao a voi. Mi sono iscritto qualche settimana fa, tramite un invito su Quora, ma non ho visto chi lo abbia sponsorizzato. Ho poi preso l'abbonamento Premium, ma sto iniziando ora, cercando di familiarizzare con questa attività e guadagnare qualche soldo se è possibile, smenandoci il meno possibile, meglio ancora smenandoci un nulla. Ho quindi fatto la prima scommessa con skybet ed a giorni vedrò i risultati Ringrazio anticipatamente il vostro aiuto in questa direzione e mi auguro di acquisire una buona padronanza di successo nell'utilizzare questo sistema e quindi aiutare altre persone a mia volta. Fioriamo e Prosperiamo quindi, aiutandoci vicendevolmente. Grazie per la vostra attenzione, mirth
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet