Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Ale-Fabbri-24 ti confermi che il corso di Ninjatrading non ha scadenza, il pacchetto da accesso a vita ai contenuti del corso.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo da queste parti e volevo presentarmi
-
Ciao a tutti eccomi anche io nuovo su NinjaBet... fatto la prima scommessa qualificante e ora che Skybet mi ha dato il bonus vado a fare la scommessa bonus
Vedo che sul forum si usano molti acronimi... per non perdermi c'è qualche post che li spiega? che spiega certi termini per chi è "nuovo" nelle scommesse ?
grazie a tutti!
-
@SaintTDI ciao, tutti gli acronimi che leggi sono spiegati nelle varie guide, col passare del tempo inizierai a padroneggiarli anche tu
-
ciao a tutti spero di riuscire a guadagnare qualche soldino da investire in bitcoin ;_)
-
Ciao a tutti, mi butto anche io in questa avventura anche se devo ammettere che me la sto vivendo con un po' di tensione, ho sempre l'ansia di fare dimenticanze o sbagliare qualcosa.
spero che i risultati mi tolgano ogni dubbio!
-
ciao come mai non riesco a leggere tutte sezioni del forum?
-
@borderlinevice non leggi le sezioni "super ninja" perché vi accedono solo i super ninja e la sezione sul ninja trading che richiede un abbonamento separato
-
@borderlinevice il tuo è un account gratuito, per accedere alla totalità delle discussioni è necessario essere in possesso di un abbonamento Premium
-
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono un nuovo membro di questa fantastica community, ho sentito parlare del MB già tempo fa, ma per vari problemi non ho mai intrapreso questa strada.
Ieri, navigando sul web ho riletto di nuovo 'NinjaBet' e questa volta non ho rimandato.
E niente..spero di guadagnare un piccolo extra.
Buon ninja a tutti! -
buongiorno a tutti ragazzi anch'io sono nuovo su nijabet è gia la mia prima giocata lo fatta su skybet,adesso vado passo dopo passo come mi consiglia nijabet e fare sportpesa.it,fino qua tutto bene perchè ma già tremo a pensare di andare a fare i bonus con rollower perchè o paura di sbagliare,qualcuno che già li sta facendo può consigliarmi come agire per i modi giusti?
-
@Arduino87 ciao , ti basterà seguire le guide e non avrai problemi con nessun tipologia di bonus, in ogni caso se dovessi avere qualche dubbio, contattaci pure scrivendo nella relativa discussione, via mail a info@ninjabet.it , o via chat live direttamente sul nostro sito
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Arduino87 guarda ti capisco pienamente, attualmente sono alle prese con la Fase 2 di WilliamHill. Intanto sto provando il primo Bonus Rollover con Betclic, per ora sembra andare abbastanza bene..
-
@CeskoNap qua dice di prendere la quota più alta in modo tale da cercar di far perdere la puntata,ma se entra la puntata qualcosa di soldini si perde penso
-
@Arduino87 non so dirti con esattezza, ma secondo me non perdi ma vinci qualche centesimi
La guida dice di cercare di vincere la bancata semplicemente per risparmiare tempo, perche nel caso di vittoria della puntata bisogna ripetere il procedimento altre volte. -
Ciao a tutti, ho cominciato su betfair.com a fare surebet in live, molti anni orsono. Poi ho smesso da più di 10 anni. Ora sono tornato carico e assetato di imparare nuove tecniche di MB. Grazie a tutti
-
@pietro-a io ho cominciato con il MB l’altro ieri.
Ancora non so cosa sono e che possibilità offrono le Surebet -
ciao sono Daniele .spero di riuscire a guadagnare qualcosa con questo sistema
-
ciao sono Antonio, sto cercandodi sbloccare i bonus e capirci qualcosina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet