Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Chomp96 si si devo ancora is a premium....
-
@pullo43 iscrivermi
-
Ciao a tutti!!Sono un nuovo ninja:D
-
Ciao a tutti sono nuovo, e ho provato per la prima volta ieri sera il sistema di ninja bet!
-
Ciao a tutti, sto provando NinjaBet per arrotondare qualcosa
-
ciao a tutti ragazzi,sono attivo da alcuni giorni (ho all attivo circa 50 euri facendo i benvenuto piu semplici,a breve passo ai cicciottosi) ...una piccola domanda,ma i famosi "ricorrenti" sono "solo" quelli che si trovano nella sezione apposita...c e un modo per reperirli altrove
-
@liendresgiovanni le ricorrenti sfruttabili da tutti le trovi nella sezione apposita su NinjaBet. Oltre a quelli dovrai sfruttare anche i bonus esclusivi che riceverai via mail.
Per ogni bonus esclusivo troverai una discussione in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Salve a tutti, sono Giacomo e ho iniziato da qualche giorno con un piccolo budget di 150 euro. Sabato si concludono delle operazioni e andrò a chiudere settembre con i miei primi 55€ (ho sfruttato le offerte che richiedevano minore liquidità ). Vorrei chiedere a voi ninja esperti cosa mi.consigliate di fare ora che ho.conluso le offerte minori. Sfrutto qualche ricorrente e aspetto di avere più liquidità che sbloccare gli altri bonus.benvenuto? Esiste una tabella di.marcia per chi come me inizia con un budget.basso?
Grazie a tutti! -
Salve a tutti! Ho completato la prima offerta gratuita, sbloccando il bonus di 10€ su Skybet e generando un guadagno di 9€. La cosa che non mi è chiara è: per procedere alle nuove offerte di benvenuto devo investire altri soldi no? E dei 30€ che ho su Skybet che me ne faccio, li prelevo o li lascio lì dove sono? E un'ultima cosa: la convalida dei documenti su Skybet quanto tempo richiede? Sono 2 giorni ormai che li ho spediti. Grazie a tutti!
-
@Dyelo terminata l'offerta su skybet potrai prelevare tutti i soldi che hai su quel sito e destinarli ad altre offerte. In ogni caso ogni nuova offerta richiede l'utilizzo di soldi propri per qualificarsi e ricevere il bonus. I prelievi su skybet impiegano circa 2-3 giorni con paypal
-
Ok grazie, proprio oggi mi hanno convalidato i documenti e ho già fatto la richiesta di prelievo. Una domanda: l'abbonamento mensile a NinjaBet dura 30 giorni solari o va dall'inizio fino alla fine di ogni mese?
-
@Dyelo dura 30 giorni solari, si rinnoverà quindi tra 30 giorni e non il primo del mese
-
ciao a tutti sono nuovo, spero di arrotondare un pochino con questo sito...
-
Grazie mille!
-
@pullo43 fatta la tavolata....mi sono iscritto a premium...ma non posso fare parecchi benvenuto perché mi sono iscritto da giorni a parecchi book...
e ora?ma porc -
@pullo43 ora potrai o sfruttare i bonus benvenuto dei bookmaker dove non ti sei ancora iscritto, oppure puoi iniziare a sfruttare le ricorrenti per i bookmaker dove sei già iscritto
-
@Chomp96 ah almeno una decina sono già iscritto si........
-
@pullo43 come utilizzare bonus 5 euro stai?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet