Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti... Mi chiamo Fabio e sono uno studente. Spero che ninjabet mi permetta di facilitare le spese universitarie!
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo universitario fuori corso che per non pesare più ha deciso di lavorare la sera.. ahimè quando la paga è poca sono ricorso ai ripari, e ninjabet mi sta offrendo un riparo.
Ho da sempre avuto il sospetto che si possa guadagnare qualcosa puntando e bancando, ma non ho mai pensato di sfruttare i bonus..
Mi auguro ti tirare fuori belle somme, come lo auguro a tutti! -
salve a tutti
-
Buona sera a tutti.. mi sono fatto un paio di settimane a leggere il forum e ora scrivo per salutarvi.
Se vi va scrivetemi in privato che discutiamo -
@Claudio-NinjaBet buongiorno sono nuovo e mi sono iscritto su NinjaBet per poter arrotondare ....grazie
-
@Bomber1 come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub è vietato scambiarsi contatti personali, se desideri chiedere qualcosa, fallo pure qui sul forum
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao ragazzi... Tra un po' partirò con abbonamento premium... Speriamo bene...
Intanto sto cercando di iscrivermi a più bookmaker possibili... Giusto? -
@pullo43 ho problemi a iscrivermi a sportpesa per il bonus di benvenuto... E un problema se lo salto e passo oltre?
-
@pullo43 che problema riscontri? in ogni caso volendo puoi saltarlo
-
@Chomp96 non mi accettava i documenti..poi per colpa mia(distrazione)mi sono cancellato...e ora dovrò aspettare 3 settimane per potermi riscrivere
-
@pullo43 ok, in ogni caso ci risulta che alla mail registrata al tuo account ninjaclub sia attivo solo un abbonamento gratuito, se vorrai accedere a tutte le sezioni del forum, fai coincidere la mail che utilizzi per l'abbonamento premium con quella che utilizzi sul ninjaclub, se hai dubbi su come fare, scrivici via mail a info@ninjabet.it
-
@Chomp96 si si devo ancora is a premium....
-
@pullo43 iscrivermi
-
Ciao a tutti!!Sono un nuovo ninja:D
-
Ciao a tutti sono nuovo, e ho provato per la prima volta ieri sera il sistema di ninja bet!
-
Ciao a tutti, sto provando NinjaBet per arrotondare qualcosa
-
ciao a tutti ragazzi,sono attivo da alcuni giorni (ho all attivo circa 50 euri facendo i benvenuto piu semplici,a breve passo ai cicciottosi) ...una piccola domanda,ma i famosi "ricorrenti" sono "solo" quelli che si trovano nella sezione apposita...c e un modo per reperirli altrove
-
@liendresgiovanni le ricorrenti sfruttabili da tutti le trovi nella sezione apposita su NinjaBet. Oltre a quelli dovrai sfruttare anche i bonus esclusivi che riceverai via mail.
Per ogni bonus esclusivo troverai una discussione in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Salve a tutti, sono Giacomo e ho iniziato da qualche giorno con un piccolo budget di 150 euro. Sabato si concludono delle operazioni e andrò a chiudere settembre con i miei primi 55€ (ho sfruttato le offerte che richiedevano minore liquidità ). Vorrei chiedere a voi ninja esperti cosa mi.consigliate di fare ora che ho.conluso le offerte minori. Sfrutto qualche ricorrente e aspetto di avere più liquidità che sbloccare gli altri bonus.benvenuto? Esiste una tabella di.marcia per chi come me inizia con un budget.basso?
Grazie a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet