Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lucakaya ma quanto ti viene mostrato come totale? perchè è normale che su betfair ora tu abbia una cifra del genere, in quanto quando banchi in caso di bancata vincente ti viene restituita la responsabilità, e oltre a venirti accreditata la vincita della bancata, se ti mostra un profitto di 9,79€ considerando la commissione del 5% avrai avuto come indicato inizialmente dal calcolatore una perdita di circa 70cent
-
@Chomp96 ok chiaro, ma come mai nel profit tracker non risulta -0,70?
-
@lucakaya al termine dell'evento dovrai completare il profit tracker per quella giocata, e in quel momento potrai leggere l'importo corretto
-
@Davide il problema è che ho completato la giocata, probabilmente ho sbagliato qualcosa
-
@lucakaya allegaci lo screen del profit tracker dove si vede il modo in cui hai compilato la giocata
-
A posto ragazzi, scusate ma non avendo per la prima scommessa collegato il profit tracker in automatico, avevo sbagliato a compilare il completamento della giocata.
-
ciao sono alessandro e mi sono iscritto oggi. Ho già un problema provando di ricevere il bonus di 10 euro di sky bet ho fatto una scommessa con quota inferiore a 2 €. Non male come partenza..... Ho ancora la possibilità di ricevere il bonus
-
@olif1972 purtroppo no, contava in assoluto la prima scommessa e non avendo soddisfatto il requisito di quota minima non potrai riceverlo su skybet
-
Ciao, sono Ela è da un po' che cercavo la possibilità di arrotondare il mio stipendio.. spero di averla trovata.. Ma ho ancora dubbi sull'utilizzo non mi è ancora chiarissimo il guadagno effettivo dopo la puntata e il bannare..
-
Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni che fra pochi mesi ne compirà 18.
Mi sto informando bene sul matched betting dato che sono molto curioso di provarlo appena diverrò maggiorenne. -
Ciao ragazzi! Sono due anni che faccio matched betting senza sapere che si chiamasse così. Ho scoperto ninjabet per caso. Mi sono iscritto sperando di scoprire nuove tecniche e nuovi bonus che non conosco già.
-
ciao a tutti spero di guadagnare come voi
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti, vi ho scoperto per caso, mi sembra tutto abbastanza interessante, vorrei provarci...
-
Ciao ragazzi finalmente sono tra i ninna.
Mangiamo tutti i bonus. -
@bettino17 l'unico che guadagna tanto qui è @Cobra-Kai..devi ispirarti a lui
-
ciao ragazzi
-
Salve a tutti sono Lorenzo e sono un aspirante Ninja
-
Ciao a tutti, sono Fabio, mi sto interessando al mondo del matched betting e mi sono iscritto su Ninjabet per imparare al meglio. Speriamo bene
-
@Ebuonasera se posso darti un consiglio. quando operi non avere fretta, leggi bene le guide e se hai dubbi domanda. Si sta presto a sbagliare e a perdere qualche soldino piu del necessario
-
Ciao a Tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet