Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Posto qua una domanda che magari interessa ad altri nuovi.
C'e' differenza tra l'usare le email di verifica documento che mettete voi sul sito e farlo invece seguendo le indicazioni usi siti dei bm ?
Perchè io ho seguito questa seconda via con SportPesa. -
@Denny77 è indifferente, l'importante è che alla fine riesci a verificare il conto
-
Salve a tutti!
Sono un ex-studente di statistica con un lavoro precario, da sempre appassionato al lato matematico delle scommesse, nonostante non sia mai stato un giocatore di "bollette domenicali".
Vi conosco da un po', ma ho deciso solo dopo aver toccato il "fondo" di mettere impegno e costanza nella pratica del matched betting.
La necessità aguzza l'ingegno, no?
Tifoso NBA e NFL della città dell'amore fraterno. -
Ciao a tutti, mi presento sono Luca iscritto di fresco da 2 gg. E' appena finita la partita di tennis che ho scelto come prima scommessa PUNTA e BANCA per sbloccare il bonus di skybet, ho seguito le istruzioni e mi aspettavo di chiudere con circa -0,71 per poi appunto ricevere il bonus di 10€. La partita è andata che ho perso la scommessa e vinto la bancata. Il conto skybet è andato a 0€ ovviamente ma su betfair ho trovato un inaspettato +21,01 e riportando tutti i dati sul profit traker mi da un bel +13,01. Ovviamente sono felice ma voglio capire bene come stanno le cose, voglio entrare nel meccanismo e avere controllo, non voglio fare a casaccio.
Grazie e complimenti per come è stato fatto il sito, grandiosi!
Luca -
@lucakaya quanto avevi depositato su betfair all'inizio? e quanto hai ora?
-
Ho depositato 14 perché non avevo capito potessi depositare con decimali la responsabilità era 13,71€ adesso mi trovo 21,01 come VINCITE prelevabili ma nel riepilogo scommesse da come profitto 9,79€. Non capisco!
-
@lucakaya ma quanto ti viene mostrato come totale? perchè è normale che su betfair ora tu abbia una cifra del genere, in quanto quando banchi in caso di bancata vincente ti viene restituita la responsabilità, e oltre a venirti accreditata la vincita della bancata, se ti mostra un profitto di 9,79€ considerando la commissione del 5% avrai avuto come indicato inizialmente dal calcolatore una perdita di circa 70cent
-
@Chomp96 ok chiaro, ma come mai nel profit tracker non risulta -0,70?
-
@lucakaya al termine dell'evento dovrai completare il profit tracker per quella giocata, e in quel momento potrai leggere l'importo corretto
-
@Davide il problema è che ho completato la giocata, probabilmente ho sbagliato qualcosa
-
@lucakaya allegaci lo screen del profit tracker dove si vede il modo in cui hai compilato la giocata
-
A posto ragazzi, scusate ma non avendo per la prima scommessa collegato il profit tracker in automatico, avevo sbagliato a compilare il completamento della giocata.
-
ciao sono alessandro e mi sono iscritto oggi. Ho già un problema provando di ricevere il bonus di 10 euro di sky bet ho fatto una scommessa con quota inferiore a 2 €. Non male come partenza..... Ho ancora la possibilità di ricevere il bonus
-
@olif1972 purtroppo no, contava in assoluto la prima scommessa e non avendo soddisfatto il requisito di quota minima non potrai riceverlo su skybet
-
Ciao, sono Ela è da un po' che cercavo la possibilità di arrotondare il mio stipendio.. spero di averla trovata.. Ma ho ancora dubbi sull'utilizzo non mi è ancora chiarissimo il guadagno effettivo dopo la puntata e il bannare..
-
Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni che fra pochi mesi ne compirà 18.
Mi sto informando bene sul matched betting dato che sono molto curioso di provarlo appena diverrò maggiorenne. -
Ciao ragazzi! Sono due anni che faccio matched betting senza sapere che si chiamasse così. Ho scoperto ninjabet per caso. Mi sono iscritto sperando di scoprire nuove tecniche e nuovi bonus che non conosco già.
-
ciao a tutti spero di guadagnare come voi
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti, vi ho scoperto per caso, mi sembra tutto abbastanza interessante, vorrei provarci...
-
Ciao ragazzi finalmente sono tra i ninna.
Mangiamo tutti i bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet