Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao, sono iscritto da qualche mese ma è la prima volta che uso il ninjaclub! spero di trovarmi bene
-
Salve a tutti! Onorato di far parte di questa splendida community, e adesso... a tutta birraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti. Appena iscritto. Emozionato come il primo giorno di scuola. Infatti c'è un sacco da imparare..... Mi date una mano ?
-
@Caoio ciao! Comincia dalla guida 1 e segui l'ordine è tutto preciso e dettagliato
-
Ciao a tutti!!! Iscritto da poco, ho avuto problemi con la registrazione al NinjaClub.... Scusate il ritardo In compenso ho gia avuto modo di apprezzare la tempestività del supporto offerto dallo staff di questo splendido sito, che trovo veramente molto ben fatto, intuitivo e pieno di risorse. Conosciuto grazie ad un amico che fa già parte della community, confido nella possibilità di arrotondare uno stipendio che non basta mai..... Grazie a tutti in anticipo
-
Ciao a tutti, ho scoperto Ninjabet per caso e mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di cominciare !
-
Ciao ragazzi, sono nuovo. Vorrei sapere se mi conviene iniziare adesso o aspettare nuovi bonus benvenuto più “succosi”
-
@shiftM alcuni bookmakers hanno già aggiornato le benvenuto proponendo ottime offerte. Ti consiglio di iniziare ora
-
@Anonymous di quali book parli?
-
@shiftM planetwin365 per esempio
-
Ciao a tutti!Mi chiamo Massy e ho iniziato adesso adesso a fare matched betting!
-
Ciao a tutti! ho iniziato da pochissimo e domani ritirerò il mio primo bonus!
-
Salve a tutti, registrato una decina di giorni fa, ho iniziato qualche bonus e cercare di capire il forum, ringrazio già da ora chi sarà disponibile con i nuovi.
Mario è il mio nome. -
Ciao a tutti.Ho appena iniziato e sto imparando piano piano,Spero di ricavarci qualcosa.
L'inizio mi sembra promettente. -
Ciao ragazzi! Sono nuovo. Mi sono iscritto perchè vorrei guadagnare qualcosina extra durante il mese.
-
@Ninjio ciao , segui fedelmente le guide e ti troverai bene
-
Salve a tutti, sono Gabriele mi sono registrato da poco su ninjabet, già seguito molte guide e devo dire che mi sono trovato molto bene, semplici e chiare
-
Salve a tutti!
-
Entrato ieri e fatto subito il Premium, vi aggiorno tra qualche settimana.
-
Ciao a tutti ho deciso di provarci anche io.....spero di riuscire a seguire per bene le vostre guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet