NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      robertoravasi
      ultima modifica di

Prima scommessa effettuata.su skybet persa..ora devo aspettare 36 ore x vedere il mio bonus da 10 euro x rigiocarlo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @robertoravasi
        ultima modifica di

@robertoravasi esatto, 36 ore dal termine della scommessa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          ganesha
          ultima modifica di

ciao a tutti , nuova in questa struttura , buona giornata a tutti.

• R
            robertoravasi
            ultima modifica di

Mi è venuto un dubbio..io sono già registrato su bet365 il bonus mi arriva lo stesso su skybet?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @robertoravasi
              ultima modifica di

@robertoravasi se a skybet non eri registrato il bonus di skybet lo riceverai senza problemi, bet365 non inciderà in nessun modo 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• R
                robertoravasi
                ultima modifica di

Quindi se ho capito bene devo evitare le offerte di benvenuto solo su bet365?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @robertoravasi
                  ultima modifica di

@robertoravasi se non eri iscritto ad altri bookmaker dovrai evitare solo bet365

__
                  Anima d'argento

• R
                    robertoravasi
                    ultima modifica di

Chiarissimo.grazie

• K
                      kilmarnock
                      ultima modifica di

ciao ragazzi sono entrato a far parte di questa splendida community, lieto di conoscervi 🙂

• A
                        Alecuc89
                        ultima modifica di

Ciao a tutti, anche io ho iniziato da poco questa nuova avventura con la speranza che porti tante belle cose. Colgo l'occasione per ringraziare chi con molto impegno e dedizione ha reso possibile tutto ciò.

• G
                          gambo
                          ultima modifica di

mi presento , mi chiamo Lorenzo, ma chiamatemi pure gambo 🙂
                          sono iscritto da poco piu' di un mesetto, partito con 450E ora ne calcolo circa 620, quasi tutti da benvenuto.
                          qualche consiglio per continuare con il piede giusto in questa attivita'?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @gambo
                            ultima modifica di

@gambo ciao e benvenuto! segui le guide attentamente e replica quanto indicato senza deviare. Vedrai che non potrai fare altro che guadagnare 😉

• R
                              robertoravasi
                              ultima modifica di

Un informazione su alcuni bookmacher dicono che non si può depositare con paypal..ma io ho una prepagata paypal mastercard non ho un conto paypal quindi me la accettano tutti?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @robertoravasi
                                ultima modifica di

@robertoravasi sì, la prepagata è una carta mastercard, non c'entra nulla con il conto online paypal, i siti di scommesse la vedono come una qualsiasi carta di credito mastercard

• A
                                  abraxsa
                                  ultima modifica di

Un buongiorno a tutti voi, sono entusiasta di far parte della vostra community, spero di poter apprendere molto da voi

Andy902A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Andy902A
                                    Andy902 Ninja Esperto [+200] @abraxsa
                                    ultima modifica di

@abraxsa Ciao, benvenuto/a

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

• F
                                      fabrian
                                      ultima modifica di

ciao a tutti, ho conosciuto il MB da poco, sono contentissimo di questa nuova esperienza anche se iniziata con qualche piccola difficoltà, voglio apprendere bene il mondo delle scommesse almeno da poter arrivare dopo un anno allo step successivo, il trading 😁

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • N
                                        Nicogio
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti mi presento sono nico, sono rimasto molto incuriosito dal vostro sito, spero di riuscire tramite le vostre guide ed alla community di diventare un ninja come voi e fare su qualche extra, un saluto a tutti..

• M
                                          maddy87
                                          ultima modifica di

Salve a tutti sono Maddalena mi sono iscritta da poco, e spero di riuscire a capire in breve tempo tutte le strategie per iniziare a guadagnare buona domenica a tutti.

• R
                                            rapture47
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti, sono Antonio, nuovo di questo mondo ma con molta curiosità. Un saluto a tutti.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet