Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti i ninja, sono Stefano e ho da poco completato la prima scommessa guidata. Mi scuso in anticipo se chiederò spesso aiuto nel forum . Un saluto a tutti!
-
un grande saluto a tutti i ninja!!! sono nuovo qui, e avrò molto da imparare e da raccimolare...spero. Il mio scopo è fare un gran bel regalo di Natale ai miei tre piccoli e magari una bella vacanza per tutta la famiglia. in bocca al lupo a tutti voi, per tutto!
-
Salve a tutti! è qualche giorno che sono entrato nel mondo ninja, siete fortissimi!
-
Ciao a Tutti! Sono Alessandro. Appena iscritto a ninjabet ed ho appena iniziato a puntare con i primi video (better), anche se ho giù avuto i primi problemi con le giocate non abbinate (devo prenderci un pò la mano).
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al premium dopo una settimana di "prova" perché sono convinto di potervi dare fiducia, complimenti per le guide davvero ben fatte e per il forum ben organizzato, vi meritate il successo che state avendo. Da ex studente di statistica non posso che essere affascinato dal matched betting ma ho deciso che procederò con cautela (fortuna che non ho mai scommesso in vita mia, e quindi non ho nessun benvenuto già utilizzato) anche perché termini come "abbinate", "qualificanti" o "surebet" mi sono ancora un po' sconosciuti (non voglio fare baggianate e bruciarmi i bonus). Per il momento ho messo in saccoccia i primi 28€ e vado avanti con le guide. Ci si vede in giro!
-
@uter-zorker Ciao e benvenuto
Si la community qua è molto disponibile per ogni cosa, buon MB -
Ciao a tutti, sono Claudio di Verona ed ho 29 anni (quasi -enta T_T).
Avevo sentito di Ninjabet parecchi mesi fa da un amico che mi chiedeva pareri sulla cosa, ma non avendo tempo di interessarmene, liquidai tutto con un "sono cavolate/nessuno ti da niente per niente/ci perdi soldi/etc.".
Un paio di settimane fa, mi è ricomparsa la pubblicità di Ninjabet su una qualche pagina Facebook, forse "Commenti memorabili", e come spesso accade, lessi la marea di commenti negativi della gente, ma notai che i pochi positivi, erano di gente che effettivamente aveva provato, mentre gli altri no.
Allora mi sono messo a leggere bene il sito ed a farmi due conti... pensando che alla peggio buttavo qualche euro, perchè se scommenti su A vs B, sia A, che B, magari qualcosa perdi, ma non più di tanto, quindi ho provato e... beh, dopo la prima di benvenuto mi sono registrato come premium, e stasera dopo Napoli vs Inter, avrò completato la seconda offerta di benvenuto
Purtroppo sono andato un pochino a rilento perchè in fase di registrazione su Betfair, non leggendo bene un campo, ho impostato come limite di deposito settimanale 10€, ma anche se mi sono accorto dell'errore, ci vuole una settimana per alzarlo e lo misi a 50€, poi una volta lette un po' di guide, ho capito che con 50 non facevo nulla, ho quindi impostato 500... la cosa ha fatto protrarre il limite dei 10 per due settimane, e da domani sera potrò depositare quanto voglio ed andare avanti con le offerteScusate il tema, vi ho detto tutto!
P.s.: leggevo in varie discussioni, che generalmente il suggerimento è di investire fra siti e betfair almeno 300/500€ per riuscire a far girare tutto il sistema, non ho problemi per arrivare a poter investire queste cifre, quindi dovrei andare tranquillo, giusto?
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post! -
@superpasca Ciao Claudio benvenuto! Complimenti per l'approccio critico che hai avuto; è stato lo stesso di molti di noi all'inizio, abbiamo tutti deciso di lanciarci perché la logica e la matematica ci supportavano. Vedrai che i guadagni si faranno consistenti i prossimi mesi fino ad arrivare facili facili oltre i 400€ mensili. L'importante è non correre e fare le cose coi tempi giusti.
La community è fantastica e reattiva, troverai aiuto e risposte - gratuiti - da parte di tutti i Ninja esperti.
Con un investimento di 300/500€ su Betfair e book stai in una botte di ferro. Passa presto a William Hill così potrai cominciare a sfruttare le tantissime ricorrenti che questo book offre.A presto
-
@superpasca Anche io mi complimento per la fiducia, quantomeno nel provare una cosa nuova prima di giudicarla
Per il limite, dispiace certo, tuttavia non possiamo indicare noi di alzare questo limite nelle guide, perchè suonerebbe moralmente (e forse legalmente) sbagliato, indicare ad una persona quanto scommettere.
Tuttavia, ora non ci pensi, ma in futuro considera che forse anche 500€ a settimana potranno diventare pochi per alcune offerte -
@superpasca ciao Claudio: benvenuto e bravo che hai fatto come S. Tommaso e hai voluto provare senza farti distrarre dai commenti negativi.
Un consiglio? Metti SEMPRE limiti molto alti, soprattutto su betfair: è scocciante saltare un buon bonus che prevede, per es. , un deposito cospicuo (es. 300€) perché quella settimana hai già versato e hai solo 100-150€ di deposito residuo (parlo per esperienza personale ). 500€ sembrano molto all'inizio, ma dopo un po' che inizi a girare soldi ti rendi ben presto conto che ti vanno un (bel) po' strettini
Personalmente il mio limite settanale betfair è di... 10.000 euro (così impostato dopo aver perso almeno 2 buone ricorrenti per raggiunto limite deposito )
-
felice di essere uno dei vostri!!!
-
Ciao tutti sono nuovo su ninjabet Co quanto mi consigliate di iniziare il minimo xke nn ho tanto da investire... ma devo iniziare prima da betfair e o poi better ci sono cose che non ho ancora bene capito....
-
Ancora non ho il concetto chiaro diciamo che ho capito e non ho capito
-
-
@superpasca Che bello sapere che i due tre commenti che ho messo non siano stati sprecati! Benvenuto! Comunque 300/500 euro sono ottimi, considera che io ho iniziato con 200 e sono stata bella larga.
-
ciao a tutti, mi chiamo ruggero e sono pronto a tempestarvi di domande
-
Ciao a tutti! Un mio amico mi ha consigliato questo sito e incredibile un metodo per guadagnare su internet che funziona! Grazie a tutti veramente! e ora via di scommesse
-
Ciao a Tutti, sono Diego ed ho scoperto questa pagina ed il termine "bancata" per caso, leggendo un post su Fb! Ho appena finito i bonus di benvenuto gratuiti (sto aspettando solo i 20€ di sisal) e credo che farò assolutamente l'abbonamento premium, sperando di riuscire a star dietro a tutte le offerte. Lavoro precario, un telefono ed un PC da cambiare, un guardaroba da rifare da capo! Confido in voi Amministratori!
-
Ciao a tutti !
Mi sono appena iscritto su questo sito è sto ancora cercando di capire bene come funziona dato che è tutto abbastanza complicato, spero di farcela! -
Ciao ragazzi inizio oggi è ho mille dubbi e mille domande.
Se ho capito bene devo aprire un conto o una carta PayPal depositare tipo 200/500€ e poi di giorno in giorno fare iscrizioni a vari siti di scommesse dove depositare il minimo indispensabile per avere il bonus e per poi bancare.
Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet