Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti, sono nuovo, sia in ambito scommesse che su questo sito e spero di riuscire a concludere positivamente almeno la prima scommessa
-
Sapete anche se esiste un gruppo telegram? Non il canale
-
@darengan il gruppo è questo Forum
-
Salve a tutti !!
-
@davide Dimenticavo di scriverti che ho molto tempo in questo periodo. il che non guasta.
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena scoperto, per caso, il sito e dopo le dovute indagini... eccomi qui! Non vedo l'ora di cominciare!!
Non ho mai scommesso, quindi sarò lento e farò molte domande ma la community mi pare davvero piena di fantastiche persone quindi..conto su di voi!!
A presto!! -
@claudio-ninjabet scusami se ti scrivo qui ma mi è arrivata questa offerta su eurobet
E non so se aprire una discussione:
PROMO CRONO LIVE GRATIS•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su una qualsiasi tipologia di scommessa "Crono Live" tra quelle offerte per l'incontro: se è perdente ti rimborsiamo del 100% fino a 10€;
•Rimborso massimo 10€ per cliente, per partita (si applica solo alla prima scommessa crono live piazzata per partita. Se se ne piazzano molteplici e la prima risulterà vincente non sarà previsto accredito di bonus).
•Le scommesse a rimborso, le multiple anche se con Crono Live e le scommesse Live non appartenenti ai nuovi mercati Crono Live non sono valide al fine dell'erogazione del bonus;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@lucasentenza Apri un nuovo topic, questo serve solo per le presentazioni
-
@anonymous purtroppo ancora ho capito come fare e dove postarlo. Anzi stavo sbirciando le promozioni su sportyes e vorrei capire se il bonus relax sulle multiple è fattibile? Rimborso 100% se ne sbagli una
-
@lucasentenza vedo che l'hai aperto correttamente il topic invece e ti ho già risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2893/esclusiva-eurobet-scommetti-10-rimborso-10-crono-live/2
per le multiple SportYes dai una letta qui invece: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/il-club-delle-multiple-rimborso-per-1-evento-perdente-better-snai-sportyes-unibet
-
@anonymous grazie
-
Ciao a tutti, mi presento io sono Maurizio!!!
-
Buongiorno a tutti ragazzi felicissimo di far parte di questa grande famiglia !!!
-
Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e sono sempre alla ricerca di idee profittevoli. Apprezzo l'idea del matched betting e ne sono già un diffusore. Ho verificato la bontà del prodotto e mi piacerebbe percorrere la strada delle affiliazioni. Vediamo come va, vi tengo aggiornati. Un saluto e un ringraziamento ai creatori del progetto
-
Ciao a tutti i ninja, sono Stefano e ho da poco completato la prima scommessa guidata. Mi scuso in anticipo se chiederò spesso aiuto nel forum . Un saluto a tutti!
-
un grande saluto a tutti i ninja!!! sono nuovo qui, e avrò molto da imparare e da raccimolare...spero. Il mio scopo è fare un gran bel regalo di Natale ai miei tre piccoli e magari una bella vacanza per tutta la famiglia. in bocca al lupo a tutti voi, per tutto!
-
Salve a tutti! è qualche giorno che sono entrato nel mondo ninja, siete fortissimi!
-
Ciao a Tutti! Sono Alessandro. Appena iscritto a ninjabet ed ho appena iniziato a puntare con i primi video (better), anche se ho giù avuto i primi problemi con le giocate non abbinate (devo prenderci un pò la mano).
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al premium dopo una settimana di "prova" perché sono convinto di potervi dare fiducia, complimenti per le guide davvero ben fatte e per il forum ben organizzato, vi meritate il successo che state avendo. Da ex studente di statistica non posso che essere affascinato dal matched betting ma ho deciso che procederò con cautela (fortuna che non ho mai scommesso in vita mia, e quindi non ho nessun benvenuto già utilizzato) anche perché termini come "abbinate", "qualificanti" o "surebet" mi sono ancora un po' sconosciuti (non voglio fare baggianate e bruciarmi i bonus). Per il momento ho messo in saccoccia i primi 28€ e vado avanti con le guide. Ci si vede in giro!
-
@uter-zorker Ciao e benvenuto
Si la community qua è molto disponibile per ogni cosa, buon MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet