Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 24 anni e mamma di un meraviglioso bimbo di 1 anno per ora non sono ancora pratica ma mi ci metterò di impegno per guadagnare qualcosina grazie per gli aiuti che già mi avete dato!!
-
@andrew77 contatta l'assistenza clienti di skybet per avere più informazioni, probabilmente stanno facendo un controllo di routine e ti chiederanno alcuni documenti, tipo un selfie con il documento, la fotocopia della carta/screen di paypal e una prova di residenza
-
@davide intanto grazie,, ho contattato skybet e sono in attesa di risposta.
Se fosse come dici tu pero' non avrebbero dovuto farmi fare il prelievo della prima vincita che ho fatto ,o sbaglio? -
@andrew77 è indifferente
-
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 24 anni studente di ingegneria. Ho scoperto questo sito per caso e oggi ho deciso di passare a premium.Spero di riuscire ad arrotondare e a pagarmi parte degli studi grazie a voi. Buona seraa a tutti!
-
@andrebalos benvenuto Andrea. Mi spiace per Ingegneria, ci siamo passati tutti. Passerà , non in fretta ma passerà . Se possibile cerca di smettere, esistono delle terapie di gruppo; tipo Erasmus di altre facoltà . So che puoi farcela. Forza e coraggio.
-
Ciao a tutti, mi sono da poco unito alla community e da un paio di giorni sono un utente premium. Sto completando le offerte William Hill e Skybet, devo dire che il procedimento inizialmente è un pò complicato ma una volta presa la mano diventa divertente....buona giornata a tutti!
-
Ciao a tutti mi chiamo andrea sono iscritto da pochissimo ma qualche domanda ho già cominciato a farla e già mi posso complimentare per la velocità di risposta e chiarezza. Ho subito acquistato un account premium perchè credo in questo metodo. Ho bene in testa di come si svolge il tutto manca ancora qualche nozione nella terminologia tecnica che spesso usate infatti escluso i bonus di benvenuto devo ancora ben capire i procedimenti per i bonus ricorrenti .
-
@andreatnt ti consiglio di aspettare a fare le varie ricorrenti, se per esempio un'offerta prevede un "rimborso", dovresti aver prima completato almeno un'offerta di benvenuto che utilizza la strategia rimborso.
Sono fatte apposta per farti fare le ossa ed assimilare termini e metodologie da poi applicare nelle ricorrenti -
@davide Grazie, farò una rimborso come prossima mossa allora.
-
@davide Anzi le rimborso sono fattibili in qualsiasi momento?
-
@andreatnt le offerte di benvenuto generalmente hanno una scadenza di qualche mese, ma vengono costantemente rinnovate. Tuttavia iscriviti al sito di riferimento della promozione solo quando sei sicuro di poterla fare (in termini di tempo e liquidità )
-
ciao a tutti, sono nuovo, sia in ambito scommesse che su questo sito e spero di riuscire a concludere positivamente almeno la prima scommessa
-
Sapete anche se esiste un gruppo telegram? Non il canale
-
@darengan il gruppo è questo Forum
-
Salve a tutti !!
-
@davide Dimenticavo di scriverti che ho molto tempo in questo periodo. il che non guasta.
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena scoperto, per caso, il sito e dopo le dovute indagini... eccomi qui! Non vedo l'ora di cominciare!!
Non ho mai scommesso, quindi sarò lento e farò molte domande ma la community mi pare davvero piena di fantastiche persone quindi..conto su di voi!!
A presto!! -
@claudio-ninjabet scusami se ti scrivo qui ma mi è arrivata questa offerta su eurobet
E non so se aprire una discussione:
PROMO CRONO LIVE GRATIS•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su una qualsiasi tipologia di scommessa "Crono Live" tra quelle offerte per l'incontro: se è perdente ti rimborsiamo del 100% fino a 10€;
•Rimborso massimo 10€ per cliente, per partita (si applica solo alla prima scommessa crono live piazzata per partita. Se se ne piazzano molteplici e la prima risulterà vincente non sarà previsto accredito di bonus).
•Le scommesse a rimborso, le multiple anche se con Crono Live e le scommesse Live non appartenenti ai nuovi mercati Crono Live non sono valide al fine dell'erogazione del bonus;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet