Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao Ninja, mi sono iscritto da un paio di giorni e piano piano sto prendendo confidenza con questo nuovo mondo scoperto da poco. Sono uno studente universitario e si spera di arrotondare un pochino. Complimenti per il sito e per questa opportunità che ci proponete.
Saluti a tutti -
Un saluto a tutta la community!arrivo qui grazie ad un amico che mi ha parlato del "Matched Betting" e incuriosito ho voluto entrar a far parte del sito..mi dovrò prima informare(che sono ancora un po ignorantello sull argomento) su come funziona il meccanismo alla base del tutto(sperando di trovare qualche guida qui) e non appena avrò i soldi per gli investimenti iniziali..si parte!
-
Ciao a tutti. A giudicare dai vostri nickname e dalla facilità con cui mi sono registrata, non ci sono molte donne che si chiamano come me qui. Sono Fabiola, sono qui su consiglio di un amico speriamo bene
-
@Fabiola qualche donzella c'è. benvenuta
-
@Sauron lol ma dai il benvenuto solo al gentil sesso (scherzo )
Per non dimenticare:
@LulzSec ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :@Sauron da ninjabet a tinder è un attimo
-
@LulzSec ma che fai mi segui ? No, la verità è che mi è caduto l'occhio sul nome, ho due amiche che si chiamano così, nome abbastanza raro, e mi chiedevo chissà se ...
-
@LulzSec ma poi l'hai fatto sto meme ?
-
@Sauron ricordo bene il nome utente e la propic, per scapparmi bisgna cambiarli
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/774101 -
Ciao ragazzi,vi ho scoperto poco tempo fa e vi ringrazio per il servizio spettacolare che offrite!
-
Ciao a tutti, sono Daniele e mi sono iscritto da poco. Spero di non fare troppe cazz….
-
Buonasera a tutti! Sono iscritto da quasi un mese a ninjabet e ho scoperto solo ora questo topic e ora mi sento un po maleducato a non essermi presentato prima..
Sono uno studente autodidatta che cerca di fare i primi guadagni attraverso il MB, Metodo che ho scoperto per caso sfogliando Instagram..
Auguro a tutti di ottenere il massimo da ogni singola offerta dei books e spero mi perdoniate per essermi presentato così tardi.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e ho fatto la prima scommessa della guida, sono fiducioso!
-
Buonasera ragazzi, sono quì da un mesetto, ho completato le prime guide (la seconda di betstars purtroppo senza successo per diversi problemi), ma adesso sono passato al profilo premium, pronto per seguire questa avventura con voi!
-
Ciao a tutti, mi sono registrato da qualche giorno e oggi sono passato a premium, ho fatto già le prime sommesse guardando le guide
-
buongiorno a tutti , sono registrato da ieri con la speranza di arrotondare qualcosina ! piacere di conoscervi .
-
Buonasera a tutti, sono un ninja da quasi un mesetto ma non mi ero ancora presentato.
Ho già fatto le prime benvenuto e sto cercando di imparare il più possibile -
Ciao a tutti sono dmp2205
-
Ciao a tutti, sono Luigi ed essendo nuovo sto cercando di capirci qualcosa...per me è un'assoluta novitÃ
-
Ciao @jindrix07
Segui i primi video di spiegazione e poi procedi piano piano con le varie guide!
All'inizio ci vuole un po' di tempo, ma poi si impara -
Salve a tutti. Mi chiamo Annalisa, ho 21 anni e studio matematica all'università .
E' da un paio di giorni che conosco il MB e ne sono rimasta a dir poco stupefatta. Avrei voglia di cominciare subito, ma mi servirebbe un aiuto. Non ho mai avuto carte di credito, prepagate etc..
Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet