Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@sofia-mazziero ti ci vorrà solo un po di dimestichezza con gli strumenti e vedrai che poi risulterà facile proseguire! non preoccuparti, sul ninnjaclub saremo tutti pronti ad aiutare quando si avranno dubbi..tutte le offerte hanno una pagina di discussione, se hai dubbi scrivi li, noi e lo staff risponderemo subito per colmarteli!
-
@alluchino Grazie mille!!!
-
@sofia-mazziero guadagno garantito 100% questo
-
salve a tutti, ho letto un pò in giro di questo sito spero di riuscire a guadagnare anche io
-
Ciao a tutti, provo ad arrotondare qualcosa con questo strumento.
-
Ciao a tutti, vengo dal poker, dove ho sbloccato parecchi bonus, vediamo cosa riuscirò a fare qui...
-
@scarpa1266 e ci stai riuscendo..???
-
@qqqtrade tradi ancora?
-
Salve a tutti!
Scusate il ritardo... comunque sono ancora seminuovo ero convinto di essermi già presentato ma forse ero solo confuso.
ha sentito parlare di match betting da un amico che mi ha fatto anche il nome di Ninjabet e mi sono incuriosito, poi la chiarezza delle spiegazioni sul sito mi ha convinto... ed eccomi qua. -
Ciao a tutti , sono Lorenzo , 19 anni e ieri mi è stato parlato di questi community .
Devo dire che sto iniziando a capire e sto aspettando che mi verifichino l'account per iniziare a giocare.
L'unico problema è che ho ancora un pò di dubbi che mi vorrei levare e vorrei sapere se posso parlare con qualcuno in privato , giusto per facilitarmi le cose.
Grazie mille comunque -
Ciao @lorenzodavino9
Secondo il regolamento di ninjabet non è possibile avere contatti privati con altri ninja
Puoi però porre domande liberamente qui sul forum, nelle discussioni di ogni offerta
Oppure puoi scrivere via mail allo staff (info@ninjabet.it)
Se hai bisogno c'è anche il servizio chat
Qui trovi il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa community.
Ho già sbloccato ed incassato con successo qualche bonus e nonostante non abbia mai scommesso in vita mia non ho avuto il minimo
problema grazie alle chiarissime spiegazioni di questo sito. Sono riuscito a guadagnare bene anche con il bonus casinò di Lottomatica
perché invece a poker me la cavo abbastanza e questo alimenta la mia euforia.
Però l'idea è quella di essere di essere disciplinati e non lasciarsi prendere dall'azzardo giusto? Mi piace vedere questa cosa come una
missione, un modo per succhiare via qualche soldo ai siti di scommesse che… beh un po' se lo meritano no?
I miei complimenti a tutto lo staff, siete grandi, continuate così -
Ciao @Mak77
Esatto, un ninja deve ridurre il rischio a 0, non deve mai azzardare -
ciao a tutti, nuovo abbonato sto iniziando matched betting x incrementare le cifre che scommetterò con strategie statistiche che sto terminando di testare...diciamo che il matched betting voglio sfruttarlo x crearmi un gruzzoletto da far crescere in seguito con le mie scommesse e le surebet disponibili di volta in volta...appena arrivato e subito limitato da unibet...ma ho notato che sono in ottima compagnia
-
Ciao da cosmico18
-
@mendeco aspettiamo le tue strategie
-
Ciao a tutti,sono Darko,come tanti spero di arrotondare,sono un po' confuso,spero di capire in fretta.
-
Ciao ragazzi!!! io sono tonivsx
un mio amico mi ha parlato bene d ninjabet quindi eccomi qui -
Ciao a tutti ragazzi. Anche io entro a far parte della community del MB, nonostante faccia MB da circa 7anni per conto mio. Mi sono iscritto a Ninjabet e sottoscritto l'abbonamento premium, solo per scambiare qualche consiglio e fare qualche chiacchiera costruttiva. Il MB, ma il mondo del betting in generale, sono stati la mia paghetta a 16anni, fino ad arrivare ad oggi, che rappresentano il mio vero e proprio stipendio, che mi permette di vivere e studiare all'estero. Ci si becca in giro!
-
ciao a tutti , spero che questa esperienza mi porterà progressi e di riuscire ad effettuare qualche guadagno extra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet