Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, eccomi iscritto da qualche giorno ed ho iniziato a fare le benvenuto, per ora segno un + 78€ nel giro di 5 giorni e si va, speriamo di arrotondare belle cifre ogni mese
-
@Gallagher1981 basta seguire le guide passo passo.
-
Salve mi chiamo Tommaso e sono nuovo in questo mondo spero che mi possiate aiutare ad imparare per essere un domani utile anch'io per gli utenti futuri.
-
Ciao a tutti, e complimenti per il sito. Le guide sono finora molto chiare da seguire, c'è un bel lavoro dietro! Come molti, sono rimasto affascinato dalle possibilità che offre il sito e non vedo l'ora di iniziare a guadagnare.. Manuel
-
Salve a tutti. Ho conosciuto il sito tramite un amico, spero di poter arrotondare qualcosina
-
Ciao Ragazzi
Sono nuovo e volevo provare questa nuova esperienza per testare se effettivamente
ha la stessa validità di come se ne parla. Comunque spero di imparare in fretta visto che di betting sono un pò a digiuno,
Se sarò un pò tedioso per troppe domande spero che mi perdonerete.
Un in c..lo alla balena a tutti -
Ciao a tutti, sito molto bello... vediamo di iniziare bene questo 2019
-
Ciao ragazzi, sono Davide e nonostante sia iscritto da qualche mese questo è il mio primo messaggio! Vi devo ringraziare perché ho già avuto modo di togliermi qualche soddisfazione con le vostre guide
-
Ciao a tutti sono nuovo in questo settore molto interessante!
-
ciao sono entrato da poco e ho appena iniziato il bonus benvenuto con getstars spero di arrotandare ogni mese qualcosa
-
Ciao a tutti, sono Stefano e inanzitutto complimenti per questa piattaforma e per la sua gestione.
Non appena sviscerato gli ultimi dubbi partirò anche io con la carriera da Ninja -
Ciao a tutti i Ninja!
-
Ciao a tutti!
-
Ciao!
Dopo aver rimandato più volte, mi sono iscritto da circa 4 settimane e, anche se ancora non ho fatto molto, mi chiedo perchè non lo abbia fatto prima.
Spero di poter almeno compensare alcune minori entrate casualmente coincise con la mia iscrizione. -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sono Daniele e 3 giorni fa ho iniziato la mia carriera da ninja!
-
Salve a tutti, sono nuovo sia del sito che del mondo del MB.
Mi sono appena iscritto ed a breve, mi abbonerò al pacchetto premium (dopo aver seguito le prime 3 guide gratuite).
Il tempo di "studiare" ancora un pò sul forum e sui video gratuiti. -
Ciao a tutti! Sono nuovo su Ninjabet. Buona giocata a tutti!!!
-
Ciao, nuovo Ninja, per ora veramente un principiante alle prime armi. Ho scommesso pochino in passato, più che altro non ho mai dato più di tanto peso ai bonus! Pronto a convertirmi! Saluti a tutti da Genova
-
@Trincia ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Buongiorno mi sono appena registrato sulla community, e da qualche mese che ho cominciato con ninja, mi chiamo Claudio
cosss... e com'è possibile che sei iscritto da un anno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet