Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ma al di là di betfair non dovrei avere più soldi su betstars?
-
@WingedLion72 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca e prova ad applicare l'esempio indicato alle scommesse che hai fatto, così saprai esattamente quanto hai guadagnato
per il bonus di betfair devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
non mi è di nessun aiuto
-
@WingedLion72 se vuoi che ti dica esattamente quanto hai guadagnato devi dirmi:
- a che quote hai scommesso su betstars
- a che quote hai bancato su betfair
se non mi dici questo non posso aiutarti in alcun altro modo
-
Ciao a tutti! Siccome sono nuovo e da qualche giorno sto iniziando a "rompere" sulle varie discussioni chiedendo chiarimenti e consigli, ho pensato di passare qui per presentarmi e salutare tutti.
Sono un Developer e sono sempre ben lieto di "sperimentare" nuovi metodi per arrotondare, in modo da alimentare le mie passioni.
Per ora mi sto trovando benissimo, grazie mille allo staff che risponde sempre in maniera veloce e precisa!
Buon matched betting a tutti!
-
@Anonymous scusa, non avevano ancora giocato la partita della mia seconda scommessa...
-
Ciao a tutti,
Iscritto da poco e militante nel mondo del bet tradizionale
Mi sono iscritto con l'intento di arrotondare qualche spicciolo, con un obiettivo di 200€ mensili che mi sarebbero sufficienti, se riesco a salire più su, meglio ancoraOttima community che mi sembra molto positiva che aiuta chi ha bisogno
Soldi in abbonamento ben spesi -
Questo post è eliminato! -
Ninjas ciao,
(ex) giocatore di qualche bookmaker, ho deciso di passare al lato oscuro della forza
Purtroppo gran parte dei bonus benvenuto li ho persi perchè avevo già aperto i conti su diverse piattaforme.
Pazienza, recupererò con i bonus ricorrenti (e con il vostro aiuto).
Buon bet
-
Ciao a tutti, eccomi iscritto da qualche giorno ed ho iniziato a fare le benvenuto, per ora segno un + 78€ nel giro di 5 giorni e si va, speriamo di arrotondare belle cifre ogni mese
-
@Gallagher1981 basta seguire le guide passo passo.
-
Salve mi chiamo Tommaso e sono nuovo in questo mondo spero che mi possiate aiutare ad imparare per essere un domani utile anch'io per gli utenti futuri.
-
Ciao a tutti, e complimenti per il sito. Le guide sono finora molto chiare da seguire, c'è un bel lavoro dietro! Come molti, sono rimasto affascinato dalle possibilità che offre il sito e non vedo l'ora di iniziare a guadagnare.. Manuel
-
Salve a tutti. Ho conosciuto il sito tramite un amico, spero di poter arrotondare qualcosina
-
Ciao Ragazzi
Sono nuovo e volevo provare questa nuova esperienza per testare se effettivamente
ha la stessa validità di come se ne parla. Comunque spero di imparare in fretta visto che di betting sono un pò a digiuno,
Se sarò un pò tedioso per troppe domande spero che mi perdonerete.
Un in c..lo alla balena a tutti -
Ciao a tutti, sito molto bello... vediamo di iniziare bene questo 2019
-
Ciao ragazzi, sono Davide e nonostante sia iscritto da qualche mese questo è il mio primo messaggio! Vi devo ringraziare perché ho già avuto modo di togliermi qualche soddisfazione con le vostre guide
-
Ciao a tutti sono nuovo in questo settore molto interessante!
-
ciao sono entrato da poco e ho appena iniziato il bonus benvenuto con getstars spero di arrotandare ogni mese qualcosa
-
Ciao a tutti, sono Stefano e inanzitutto complimenti per questa piattaforma e per la sua gestione.
Non appena sviscerato gli ultimi dubbi partirò anche io con la carriera da Ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet