Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti sono nuovo nel mondo del MB e a dire la verità non seguo nemmeno molto gli sport, ho visto solo una possibilità per arrotondare e mi sono buttato a capofitto ! Già da ieri ho fatto la premium e già eseguito la guida per la prima parte di betstars, ora aspetto le 36 ore per fare la seconda o perlomeno per vedere se tutto va bene e se riesco a togliermi alcuni dubbi che ho ancora ho (è normale, ho appena iniziato alla fine). Come inizio ho deciso di partire con 200 euro (- il premium), non ho molta fretta, poi si vedrà se c'è bisogno di aggiungere di più ora o se posso lavorare solo con questi! Spero di trovarmi bene in questa comunity anche se dando un occhiata ho già notato che siete una cricca bella attiva e disponibile!
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Matteo e inizio ora ad affacciarmi al mondo del matched betting! Per ora posso solo dire che le prime guide sono chiarissime e sono carico per iniziare! Grazie agli admin che hanno reso questa esperienza possibile
-
Buongiorno a tutti e tutte sono nuovo del forum, un saluto e un buon inizio anno, a breve farò l iscrizione a premium in modo da poter seguire tutto chiaramente ed essere un bravo ninja :-). Ciao!!!
-
Buongiorno a tutti. Sono Marco e ho scoperto il mondo del MB da alcuni mesi. Vorrei imparare qualcosa di più, perciò... eccomi qui
-
Ciao a tutti i ninja, spero di diventarlo presto anche io
-
ciao a tutti sono un nuovo ninja!!
-
Buongiorno mi sono appena registrato sulla community, e da qualche mese che ho cominciato con ninja, mi chiamo Claudio
-
@Claudio-NinjaBet
ciao sono andrea dal 27 dicembre iscritto, ho sbloccato il primo bonus Betstars, ma i conti non mi tornano...ho provato a contattare Bet stars ma non rispondono;
ho versato 10 euro, scommesso 10 e vinto 21 e poi scommeso il bonus di 10 e vinto 13.
Mi trovo ora con 46 euro. se non sbaglio mi mancano 11+3 euro delle vincite... I tre bonus 10 e poi 10+15 mi sono stati versati... che dite?
Grazie -
@WingedLion72 ciao! indicaci quanto hai perso su betfair e ti diciamo il guadagno netto che hai ottenuto
-
ho versato 16€ sono rimasto con 0.64 e poi betfair mi ha dato 10€
-
ma al di là di betfair non dovrei avere più soldi su betstars?
-
@WingedLion72 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca e prova ad applicare l'esempio indicato alle scommesse che hai fatto, così saprai esattamente quanto hai guadagnato
per il bonus di betfair devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
non mi è di nessun aiuto
-
@WingedLion72 se vuoi che ti dica esattamente quanto hai guadagnato devi dirmi:
- a che quote hai scommesso su betstars
- a che quote hai bancato su betfair
se non mi dici questo non posso aiutarti in alcun altro modo
-
Ciao a tutti! Siccome sono nuovo e da qualche giorno sto iniziando a "rompere" sulle varie discussioni chiedendo chiarimenti e consigli, ho pensato di passare qui per presentarmi e salutare tutti.
Sono un Developer e sono sempre ben lieto di "sperimentare" nuovi metodi per arrotondare, in modo da alimentare le mie passioni.
Per ora mi sto trovando benissimo, grazie mille allo staff che risponde sempre in maniera veloce e precisa!
Buon matched betting a tutti!
-
@Anonymous scusa, non avevano ancora giocato la partita della mia seconda scommessa...
-
Ciao a tutti,
Iscritto da poco e militante nel mondo del bet tradizionale
Mi sono iscritto con l'intento di arrotondare qualche spicciolo, con un obiettivo di 200€ mensili che mi sarebbero sufficienti, se riesco a salire più su, meglio ancoraOttima community che mi sembra molto positiva che aiuta chi ha bisogno
Soldi in abbonamento ben spesi -
Questo post è eliminato! -
Ninjas ciao,
(ex) giocatore di qualche bookmaker, ho deciso di passare al lato oscuro della forza
Purtroppo gran parte dei bonus benvenuto li ho persi perchè avevo già aperto i conti su diverse piattaforme.
Pazienza, recupererò con i bonus ricorrenti (e con il vostro aiuto).
Buon bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet