Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Donato354 non riceverai i bonus della fase 2. Il primo bonus di 10€ (indicato nella prima guida) lo riceverai comunque
-
Ti ringrazio!!!!
-
ciao non o esperienza sulle scommesse sto cercando di capire cosa fare per arrotondare le mie entrate.
desidererei camminare a passo con le registrazione nei Bookmaker o Bookie
e non capisco se appena completata la promozione bonus se posso ritirare i soldi e se devo chiudere anche il conto gioco. ciao -
@pietro1122 una volta completate le offerte puoi prelevare il saldo rimanente sul conto, ma non chiudere i conti gioco, ti serviranno per sfruttare le offerte ricorrenti che i book offriranno
-
Salve a tutti, sono un nuovo ninja quindi a questo mondo del matched betting ma non a quello delle scommesse..
Peccato per il fatto che sono già registrato a diversi book, ma pazienza sfrutterò i ricorrenti.. -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti sono nuovo nel mondo del MB e a dire la verità non seguo nemmeno molto gli sport, ho visto solo una possibilità per arrotondare e mi sono buttato a capofitto ! Già da ieri ho fatto la premium e già eseguito la guida per la prima parte di betstars, ora aspetto le 36 ore per fare la seconda o perlomeno per vedere se tutto va bene e se riesco a togliermi alcuni dubbi che ho ancora ho (è normale, ho appena iniziato alla fine). Come inizio ho deciso di partire con 200 euro (- il premium), non ho molta fretta, poi si vedrà se c'è bisogno di aggiungere di più ora o se posso lavorare solo con questi! Spero di trovarmi bene in questa comunity anche se dando un occhiata ho già notato che siete una cricca bella attiva e disponibile!
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Matteo e inizio ora ad affacciarmi al mondo del matched betting! Per ora posso solo dire che le prime guide sono chiarissime e sono carico per iniziare! Grazie agli admin che hanno reso questa esperienza possibile
-
Buongiorno a tutti e tutte sono nuovo del forum, un saluto e un buon inizio anno, a breve farò l iscrizione a premium in modo da poter seguire tutto chiaramente ed essere un bravo ninja :-). Ciao!!!
-
Buongiorno a tutti. Sono Marco e ho scoperto il mondo del MB da alcuni mesi. Vorrei imparare qualcosa di più, perciò... eccomi qui
-
Ciao a tutti i ninja, spero di diventarlo presto anche io
-
ciao a tutti sono un nuovo ninja!!
-
Buongiorno mi sono appena registrato sulla community, e da qualche mese che ho cominciato con ninja, mi chiamo Claudio
-
@Claudio-NinjaBet
ciao sono andrea dal 27 dicembre iscritto, ho sbloccato il primo bonus Betstars, ma i conti non mi tornano...ho provato a contattare Bet stars ma non rispondono;
ho versato 10 euro, scommesso 10 e vinto 21 e poi scommeso il bonus di 10 e vinto 13.
Mi trovo ora con 46 euro. se non sbaglio mi mancano 11+3 euro delle vincite... I tre bonus 10 e poi 10+15 mi sono stati versati... che dite?
Grazie -
@WingedLion72 ciao! indicaci quanto hai perso su betfair e ti diciamo il guadagno netto che hai ottenuto
-
ho versato 16€ sono rimasto con 0.64 e poi betfair mi ha dato 10€
-
ma al di là di betfair non dovrei avere più soldi su betstars?
-
@WingedLion72 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca e prova ad applicare l'esempio indicato alle scommesse che hai fatto, così saprai esattamente quanto hai guadagnato
per il bonus di betfair devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
non mi è di nessun aiuto
-
@WingedLion72 se vuoi che ti dica esattamente quanto hai guadagnato devi dirmi:
- a che quote hai scommesso su betstars
- a che quote hai bancato su betfair
se non mi dici questo non posso aiutarti in alcun altro modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet