Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono nuovo del forum e del matched betting.
Tanti saluti a tutti! -
ciao a tutti! buone feste!
-
Ciao a tutti mi chiamo Martina!!! Ho sentito parlare bene di questo sito e di questa community e devo dire che finora le aspettative sono state più che soddisfatte, il sito è fatto veramente bene. Sono mamma di una bimba di 1 anno e sono curiosa di vedere se anch'io riuscirò a guadagnare qualcosa con questo metodo.
Grazie dell'accoglienza e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!! -
Ciao a tutti, onorato di essere tra voi! Ho letto opinioni meravigliose, vediamo se sarò in grado di seguirvi!
-
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho scelto ninjabet tra tutti gli altri siti! Adesso faccio parte di questo mondo e spero vada al meglio:)
-
Buongiorgio amici! Accorro numeroso per presentarmi: mi chiamo Alessandro e faccio MB da quasi 4 mesi e ho scritto 2 o 3 post ma mai qui... e di ciò vi chiedo nuvenia. Spero nell'immediato futuro di potervi essere utile come io lo sono stato per voi finora!
-
ciao a tutti.
chiudo l'anno con l'iscrizione a ninjabet nella speranza che mi aiuti nel 2019.
ne approfitto per augurarVi buone feste!
ciauuuuu -
Ciao, sono da pochissimo iscritto qui, ed avrei un dubbio! Ho fatto là benvenuto di BetStars, anzi per ora la qualificante! Durante il deposito non mi è stato possibile aggiungere il codice “quaranta”, avrò lo stesso il mio bonus? Cosa comporta? GraZie!!
-
@Donato354 non riceverai i bonus della fase 2. Il primo bonus di 10€ (indicato nella prima guida) lo riceverai comunque
-
Ti ringrazio!!!!
-
ciao non o esperienza sulle scommesse sto cercando di capire cosa fare per arrotondare le mie entrate.
desidererei camminare a passo con le registrazione nei Bookmaker o Bookie
e non capisco se appena completata la promozione bonus se posso ritirare i soldi e se devo chiudere anche il conto gioco. ciao -
@pietro1122 una volta completate le offerte puoi prelevare il saldo rimanente sul conto, ma non chiudere i conti gioco, ti serviranno per sfruttare le offerte ricorrenti che i book offriranno
-
Salve a tutti, sono un nuovo ninja quindi a questo mondo del matched betting ma non a quello delle scommesse..
Peccato per il fatto che sono già registrato a diversi book, ma pazienza sfrutterò i ricorrenti.. -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti sono nuovo nel mondo del MB e a dire la verità non seguo nemmeno molto gli sport, ho visto solo una possibilità per arrotondare e mi sono buttato a capofitto ! Già da ieri ho fatto la premium e già eseguito la guida per la prima parte di betstars, ora aspetto le 36 ore per fare la seconda o perlomeno per vedere se tutto va bene e se riesco a togliermi alcuni dubbi che ho ancora ho (è normale, ho appena iniziato alla fine). Come inizio ho deciso di partire con 200 euro (- il premium), non ho molta fretta, poi si vedrà se c'è bisogno di aggiungere di più ora o se posso lavorare solo con questi! Spero di trovarmi bene in questa comunity anche se dando un occhiata ho già notato che siete una cricca bella attiva e disponibile!
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Matteo e inizio ora ad affacciarmi al mondo del matched betting! Per ora posso solo dire che le prime guide sono chiarissime e sono carico per iniziare! Grazie agli admin che hanno reso questa esperienza possibile
-
Buongiorno a tutti e tutte sono nuovo del forum, un saluto e un buon inizio anno, a breve farò l iscrizione a premium in modo da poter seguire tutto chiaramente ed essere un bravo ninja :-). Ciao!!!
-
Buongiorno a tutti. Sono Marco e ho scoperto il mondo del MB da alcuni mesi. Vorrei imparare qualcosa di più, perciò... eccomi qui
-
Ciao a tutti i ninja, spero di diventarlo presto anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet