Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@AleRonin Benvenuto! Non preoccuparti, arriveranno presto delle gran belle soddisfazioni
-
@marcoroetta sottoscrivo in pieno, infatti é proprio quello che continuo a fare anche io. Ovviamente anche a me piacerebbe avere piú liberta, ma servirebbe anche piú liquiditá
-
@manu99it Ti parlo da studente universitario anche io, e ti assicuro che questi piccoli extra (e neanche cosí piccoli, dipende dai punti di vista) aiutano eccome Benvenuto emanuele!
-
@Mikeninja Infatti é proprio quello il punto, se ti diverti come in tutte le cose ti viene tutto molto piú facile e inoltre fai esperienza piú facilmente, che alla fine é la cosa che rende di piú
-
Ciao a tutti! sono l'ultimo arrivato, spero di riuscire a capire come funziona il tutto e pagarmi almeno le spese condominiali XD grazie di qualsiasi aiuto! e grazie per questo servizio!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei iniziare a fare matched betting. Spero di poter guadagnare dei soldini con ninjabet e naturalmente con il vostro preziosissimo aiuto.
-
Ciao Ninja, sono uno studente universitario e amante del calcio. Non sono nuovo alle scommesse ma del mondo del match betting non ne sapevo molto. Ho scoperto Ninjabet per caso e mi ha subito incuriosito la possibilità di riuscire a guadagnare. Ho fatto le prime guide gratis e ho guadagnato i 30 euro. Nei prossimi giorni sicuramente passerò al premium. Felice di far parte di quest community e buon guadagno a tutti! A presto!
-
Ciao a tutti! Sono un novizio di Ninjabet che mi ha incuriosito molto dopo aver conosciuto il matched betting per la prima volta su [censored]. Ora vorrei provare anche io a fare matched betting!
-
Ciao ragazzi io sono nuovo e non ho capito come utilizzare a pieno ninja bet se qualcuno puo sintetizzare e spiegare cosa dovrei fare per iniziare
-
@Stefella Ciao, per iniziare ti consigliamo di leggere e seguire le prime guide che trovi su www.ninjabet.it/guide, per poi passare alla parte pratica con le offerte di benvenuto di betstars che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono nuovo del forum e del matched betting.
Tanti saluti a tutti! -
ciao a tutti! buone feste!
-
Ciao a tutti mi chiamo Martina!!! Ho sentito parlare bene di questo sito e di questa community e devo dire che finora le aspettative sono state più che soddisfatte, il sito è fatto veramente bene. Sono mamma di una bimba di 1 anno e sono curiosa di vedere se anch'io riuscirò a guadagnare qualcosa con questo metodo.
Grazie dell'accoglienza e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!! -
Ciao a tutti, onorato di essere tra voi! Ho letto opinioni meravigliose, vediamo se sarò in grado di seguirvi!
-
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho scelto ninjabet tra tutti gli altri siti! Adesso faccio parte di questo mondo e spero vada al meglio:)
-
Buongiorgio amici! Accorro numeroso per presentarmi: mi chiamo Alessandro e faccio MB da quasi 4 mesi e ho scritto 2 o 3 post ma mai qui... e di ciò vi chiedo nuvenia. Spero nell'immediato futuro di potervi essere utile come io lo sono stato per voi finora!
-
ciao a tutti.
chiudo l'anno con l'iscrizione a ninjabet nella speranza che mi aiuti nel 2019.
ne approfitto per augurarVi buone feste!
ciauuuuu -
Ciao, sono da pochissimo iscritto qui, ed avrei un dubbio! Ho fatto là benvenuto di BetStars, anzi per ora la qualificante! Durante il deposito non mi è stato possibile aggiungere il codice “quaranta”, avrò lo stesso il mio bonus? Cosa comporta? GraZie!!
-
@Donato354 non riceverai i bonus della fase 2. Il primo bonus di 10€ (indicato nella prima guida) lo riceverai comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet