Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@marko74x leggiti le guide pubblicate anche dagli utenti, così impari più velocemente i termini usati
-
Ciao a tutti ,mi sono appena iscritto e spero si sapere usare questo strumento anche se di scommesse non ci capisco un "H"
-
@giomari Benvenuto!
Anch'io non sapevo nulla sull'ambito delle scommesse, ma con le guide che hai a disposizione è facilissimo. -
salve , mi sonso dimenticato de mettere il codice "quarata" su betstars.. poso ancora sbloccare i bonus?
-
@jonathan puoi sbloccare solo i primi 10€, i 10+15 richiedevano tassativamente di inserire il codice nel primo deposito.
-
Salve a tutti ragazzi!! Mi sono iscritto a fine novembre e sto già beneficiando dei primi bonus sono Andrea, ho 28 anni e sono di Perugia. Mi è appena scaduto il contratto di lavoro quindi avrò mooooolto tempo libero per il matched betting
-
ciao a tutti sono Stefano e uso ninjabet da circa tre mesi. Ho aspettato un pò per cominciare a partecipare alla community spero di recuperare
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo su NinjaBet, avevo effettuato la registrazione al sito circa 6 mesi fa senza però iniziare col matchbetting per questioni di tempo, adesso sono qui per cominciare da zero.
-
Salve a tutti
Sono uno studente di 23 anni, e ho deciso di iniziare con il MB per arrotondare qualcosa.
Vi ringrazio per il sito e gli strumenti che mettete a disposizione, siete grandiosi! -
Buongiorno a tutti, ho 32 anni e mi sono iscritto 1 settimana fa, Buon MB!
-
@cartineoro scusa ho visto solo ora... sto cercando di imparare, grazie.
-
@hairteo Figurati..piano piano passo per passo vedrai che ti divertirai molto con ninjabet
-
-
Ciao a tutti, sono Carmine ninja da 2 giorni....sono novellino quindi abbiate pazienza, e se avete consigli per chi è agli ibizi e con basso budget son ben accetti..
-
Ciaooo a tutti sono nuovo e un po' inesperto però voglio imparare
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e avrei tante perplessità!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti!!! Anchio sono nuovo e vorrei guadagnare qualcosina
-
Salve ragazzi!
Sono nuovo e ho appena completato la prima fase del Bonus Sportpesa...studio bene il forum e speriamo di riuscire a guadagnare sempre di più!
Un saluto a tutti i ninja!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet