Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!! Dubbio da new-entry, ma anche a voi ci mettono più di un giorno a controllare la validità del documento??
Ieri mi sono iscritto a better e betfair e per quest'ultimo ho visto il conto attivarsi oggi solo dopo aver parlato in live chat con un operatore, mentre quello di better risulta ancora come conto gioco non validato.
Ho seguito le loro istruzioni su formati e dimensioni file -
@zenoraiser Ciao e benvenuto! per la convalida del conto gioco generalmente dovrai attendere dalle 24 alle 72 ore; se entro queste tempistiche non ti viene convalidato, contatta l'assistenza del sito di riferimento
-
Okay allora è normale, sono solo io che sono impaziente i conti gioco non validati non possono fare scommesse giusto?? @Anonymous
-
@zenoraiser i conti gioco non convalidati potranno piazzare scommesse ma non prelevare le vincite
-
Ciao a tutti, sono Marco, studente universitario da sempre appassionato al mondo delle scommesse!!
Subito premium mi lancio in questo nuovo mondo!! -
Questa community cresce alla velocità della luce vedo
-
@paolo_lab grazie per aver condiviso la tua esperienza spero di "farci la mano" in fretta e di poter cosi' riuscire a raggiungere i livelli che riesci a mantenere attualmente, sono un sacco di puntate cavolo
Buona giornata e buon weekend!
-
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Daniele, non sono nuovo alle scommesse in generale ma sono nuovo a questo genere di betting e a dirla tutta sono ancora un pochino titubante.
Ho fatto ieri l'iscrizione a betfair, che sinceramente non conoscevo, e la mia prima puntata e bancata, vediamo come va e nel frattempo mi studio bene questo mondo anche spulciando in questo forum, sicuramente mi vedrete fare qualche domanda, portate pazienza. -
Ciao a tutti, sono iscritto da 5 giorni, all'inizio ero scettico ma dopo le prime due guide ho deciso di diventare subito premium per sperare di arrotondare un po'!!
Volevo ringraziare tutto lo staff sempre gentile e pronto a rispondere a tutte le domande assillanti di noi novellini!
Grazie e continuate così! -
Ciao a tutti. Sono Saverio, studente universitario, iscritto da 3 mesi a questo fantastico sito che per me è stato una svolta. Vi ho scoperto su un forum e ho subito capito che non c'è rischio (se si seguono le istruzioni alla lettera) di perdere un soldo. Dovrò ancora fare più di 10 bonus di benvenuto e ho già fatto più di 500€, avete tutta la mia stima.
-
Hey! Un saluto a tutta la Community Mi chiamo Paolo, ho 23 anni e sono uno studente di giurisprudenza fuori sede a Bologna. Sono venuto a conoscenza del forum e del match betting in generale circa un paio di settimane fa e dopo essermi letto qualche discussione per accertare se la cosa fosse sicura, ho deciso di salire a bordo e provare quest'avventura! Sarò sincero, non sono ne un padre di famiglia ne un lavoratore precario in difficoltà che cerca di arrotondare per portare più facilmente la pagnotta a casa a fine mese, sono semplicemente un ragazzo come tanti che però passa tanto tempo sui libri e vorrebbe arrotondare qualcosina per togliersi qualche sfizio, pagare qualche bolletta e gravare meno sulla propria famiglia. Spero di riuscirci Fin'ora ho completato la prima offerta di benvenuto, a giorni completerò la seconda e poi ho già deciso che diventerò utente premium e proverò a lanciarmi a capofitto in questo nuovo mondo. Spero di riuscire a capire tutto e non avere troppe difficoltà come con le prime guide. Di nuovo un saluto a tutti e ci si becca in giro
-
Ciao ragazzi! E'un piacere essere dei vostri!
-
Ciao a tutti! ho trovato per caso questo sito e ho deciso per la prima volta nella mia vita di provare a buttarmi...spero ne valga la pena, ma vedo tutti che ne parlano bene avrei bisogno di arrotondare un po' le finanze visto che sto studiando e tra un mese circa mi laureerò!
Non ho mai usato siti di scommesse e non seguo per nulla il calcio, quindi per me questo è un mondo tutto nuovo, ma non vedo l'ora di scoprirlo a fondo -
Benvenuti a tutti voi nuovi Ninja. Soprattutto agli studenti; molti qui dentro lo sono o lo sono stati e sappiamo la fatica che si fa a sbarcare il lunario.
"Ai miei tempi" Ninjabet non c'era, per cui andavo sotto con le ripetizioni. Adesso è un po' più facile.
In bocca al lupo! -
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 27 anni. Ho scoperto NinjaBet per caso e ho deciso di provarlo. Da anni scommetto in exchange su betfair e quindi le meccaniche di base sono chiare ma ho ancora mooolti dubbi su questa modalità. Mi tranquillizza tanto la disponibilità dello staff e la presenza della community.
Che dire, buon gioco a tutti! -
Salve ragazzi, ho dapoco fatto la registrazione un saluto
-
@phileas-fogg ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
"Ai miei tempi" Ninjabet non c'era, per cui andavo sotto con le ripetizioni. Adesso è un po' più facile.
Adesso puoi fare le ripetizioni e... puntare/bancare TUTTO il ricavato!
-
Buongiorno a tutta la community! Ho conosciuto il sito ed il "sistema" per caso e ne sono stato subito affascinato!!!! Spero sia un'avventura proficua!!!!! Buonbet a tutti!!!!
-
@paolo_lab quei soldi me li ero bruciati tutti in amici e ragazze senza bancarli.
I meglio spesi della mia vita. -
Ciao a tutti! appena iniziato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet