Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@DevilTyphoon Ciao Davide! Non preoccuparti, ci si mette veramente poco a capire le basi e giá si riescono a mettere da parte dei guadagni che non sono niente male :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@JackII Benvenuto Diego! Non preoccuparti, qui troverai tutto il supporto e gli strumenti di cui hai bisogno!
-
@maxtambu95 Benvenuto Max! Buon MB anche a te, sicuramente lo farai fruttare per bene
-
@robing240691 Ciao Roberto! Questo é solo l'inizio, basta vedere il diario dei guadagni degli altri ninja per capire quanto effettivamente puó essere redditizia questa attivitá, perció, buon MB anche a te
-
@IceLoom Benvenuto! É proprio cosí, é una community attiva praticamente a tutte le ore e pronta ad aiutarti
-
@Mister_Alpha Benvenuto! Non preoccuparti nessuna domanda é stupida o inutile, anzi ci puó far riflettere tutti su qualche circostanza che non avevamo considerato! Buon MB che da qui in avanti sono sicuro imparerai a padroneggiare
-
Ciao a tutti, sono nuovo spero di trovarmi bene e di non scrivere troppe sciocchezze
-
Salve a tutti, dopo averci pensato un po ho deciso di registrarmi e fare subito un primo mese premium. Non ho problemi di liquidità e vorrei massimizzare il più possibile questo metodo. Spero di riuscire a capire come funziona quanto prima
-
Ciao a tutti! Non sono proprio nuovo, ma è la prima volta che mi presento... Mi chiamo Marcio!!
-
@marcoroetta Benvenuto!
-
Ciao @apostrofo ! Non preoccuparti, nessun dubbio che puoi avere verrá considerato una sciocchezza in questa community, ma uno spunto per aiutarci a vicenda
-
@Sditch Benvenuto! Hai fatto la scelta migliore, presto riuscirai a farlo fruttare per bene il MB
-
@DevilTyphoon sicuramente ci vorrà impegno, ma una volta capito il procedimento sarà tutto più facile e riuscirai a guadagnare quei 300€! Forza!
-
Ciao a tutti , mi chiamo Edoardo ho 21 anni e vivo a Milano con la mia ragazza, lavoro a diversi progetti indipendenti che però purtroppo non daranno un ricavato prima di 1/2 anni almeno (musica, attivismo...) , per ciò ho deciso di iniziare con il MB per riuscire a tirar su quei 500/600 € mensili di cui necessito per pagare affitto e spese. Vi ringrazio in anticipo del Benvenuto e Complimenti al team che lavora al sito : è perfetto!
-
@eddie98 Benvenuto e buon mb a te
-
Ciao a tutti mi chiamo Aldo, ho deciso di iscrivermi e provare questa esperienza, sperando di imparare presto e massimizzare il tutto.
-
ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto una settimana fa, sto ancora capendo come fare il tutto,
ho fatto la mia prima bancata e ho guadagnato 8 euro, spero siano i primi di molti -
Salve a tutti ! Sono nuovo !
-
CIAO A TUTTI SONO NUOVO,HO VISTO I PRIMI 2 VIDEO....NON MI HANNO DATO RISPOSTE CHE CERCAVO PER INIZIARE,SPERO DI SCHIARIRMI LE IDEE QUI NEL FORUM!
-
@MDS2000 ciao!
- cosa non ti è chiaro dei primi video?
- evita di scrivere in maiuscolo altrimenti vai contro il Regolamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet