Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti... grazie a tutta la community per i consigli che dispensa...
-
Buonasera a tutti
-
Ciao a tutti ragazze e ragazzi. Sono un giocatore di poker semiprofessionista che, vista ahimè la crisi del settore, sta iniziando a guardarsi intorno per trovare delle alternative.
Ninjabet mi ha subito incuriosito e conquistato, ho così sottoscritto l'abbonamento mensile praticamente a scatola chiusa.
Non avendo praticamente mai aperto conti gioco sui siti più utilizzati nel settore betting, mi trovo ad avere molti "bonus benvenuto" da sfruttare, buon per me!Un saluto a tutti e buon..lavoro!
-
Ciao a tutti, scusate il nick name.. niente di spavaldo, ma è solo il mio nome anche su Instagram... non sapevo che nick usare per la registrazione sono andato sul sicuro utilizzandone uno che già avevo comunque piacere di conoscere tutti voi e chiedo scusa sin da ora se farò domande stupidi/inutili, ma per me questo mondo è un qualcosa di completamente nuovo Grazie per la comprensione
-
salve sono nuovo su ninjabet e ho una domamda... ho fatto tutto quello che mi digono le guide pero ho un piccoloproblema.. non mi è stato dato il primo bonus di benvenuto su beteer
-
salve a tutti, sono Francesco, anche io come W-White vengo dal poker.. stavo cercando degli introiti un po' più stabili da affiancare a quelli del poker e credo che il matched betting sia perfetto
-
Ciao a tutta la Community! Titubante fin al midollo, ma ci voglio provare !!
-
@jonathan il bonus ultimamente non viene accreditato istantaneamente, ma può metterci qualche ora, in ogni caso scrivi direttamente nella discussione di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6/benvenuto-better-deposita-10-ricevi-10/3503 , controlla andando sul tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
-
tutto ok mi è arrivato... ma essendo un novelino avrei un altra domanda... ho fatto il primo bonus ma quando sono andato su betfair la puntata non è stata abinata..come posso sapere se è stata abinata?
-
@jonathan devi scegliere gli eventi con liquidità maggiore o uguale alla cifra della tua bancata altrimenti non ti si abbina tutta la bancata e devi sperare si abbini (e in tal caso non è più matched betting ma azzardo)
comunque vedi qui se sono abbinate o no
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho iniziato da qualche giorno a fare mb e questo forum è molto utile e la community mi sembra parecchio attiva. Grazie a tutti
-
Ciao a tutti,
Sono Luca e complimenti per l'iniziativa. Ho scoperto da poco il vostro portale e mi sembra davvero interessante e opportunistico.Grazie -
Ciao ragazzi, sono Roberto, 27 anni, ed ho cominciato questa avventura da 2 mesi circa con ottimi risultati! Grazie a tutti, admin e senior, per il supporto
-
Ciao a tutta la community, mi chiamo Max, 23 anni e mi piace impiegare il tempo libero per abbinare le mie passioni e il mio tempo libero cercando di alzare qualche soldo extra..buon MB a tutti!
-
Buongiorno a tutti, sono Diego mi sono da poco iscritto e avrò sicuramente bisogno di voi! grazie anticipato a tutti!
-
Buongiorno, sono un neofita e sono qui per imparare. Mi serve incrementare un po' le mie abbastanza limitate disponibilità.
-
Buonasera a tutti, sn Alessandro, 32 anni pugliese con orgoglio ma trapiantato a firenze x lavoro! Prima di iscrivermi a questa a dir poco meravigliosa piattaforma ho studiato il matched betting e le potenzialità di ninjabet ed eccomi qui pronto a sbancare cn voi!!! Let's go!!!
-
@ninjawhite per sbancare ricordati sempre di bancare!
-
@Kakà ahahahahhahah sono una guardia giurata quindi a banca(re) non ho problemi!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet