Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Leonico Ahahaha se volete anche l'indirizzo vi aspetto per il tè delle 5
-
@Charlie15 il consiglio di @Leonico era quello di modificare il 1.o post cancellando il tuo vero nome e la tua città benvenuto
-
@Charlie15 volentieri porto biscotti al burro ok? scherzi a parte intendevo quello che ha spiegato @protec20
-
@protec20 Ovviamente non c'ero arrivato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: in ogni caso grazie mille ho modificato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao ragazzi!!
-
Ciao a tutti, sono paolo, e grazie a ninjabet spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione e sfizio
A presto -
Ciao a tutti, mi sono accorto solo dopo avere iniziato a postare sul forum dell'esistenza di questa sezione di benvenuto, per cui rimedio subito
Mi chiamo Gianluca, ho scoperto Ninjabet già da qualche mese, ma mi sono deciso solo una ventina di giorni fa di iniziare finalmente a fare MB. Dopo avere testato il funzionamento con le prime due offerte ho deciso di partire alla carica senza mezzi termini: ho subito fatto l'abbonamento annuale saltando l'idea di fare una prova con il mensile e mi sono detto che avrei deciso se continuare o meno solo dopo avere recuperato con il matched betting tutti i soldi che avevo speso. Ebbene, dopo 20 giorni sono entrato in positivo e per il momento voglia di smettere non ne ho
Grazie a tutti quanti per le risposte tempestive, siete una community molto disponibile. -
a quasi un anno dall'iscrizione scrivo il mio primo post; letto guide e seguito il forum giornalmente. Grazie a tutti, staff ed illuminati; senza voi non sarebbe possibile tutto questo.
Bilancio finora ottimo (siamo sugli 11000); purtroppo (causa live tennis che ho imparato da solo) ora qualche limitazione di troppo ma il sisal VIP aiuta.
Buon matched btting a tutti -
Ciao a tutti , nuovo Ninja e precedente giocatore prevalentemente di raddoppi. Avevo già provato a far fruttare diversi bonus ma non con guadagno matematico come voi Ninja . Operaio sconsolato , spero di essere un pò più felice tra un pò di tempo grazie a voi !
-
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Pietro e sono uno studente al primo anno di università. In tutta la mia vita ho giocato solo una schedina e visto che sono un ragazzo fortunato l'ho vinta, ma i soldi di quella schedina non gli ho mai visti, ero minorenne, il locale dove l'ho giocata era un posto frequentato da brutte persone la sera prima della mia vittoria c'era stato un accoltellamento e il "titolare" mi ha detto che i soldi erano stati già prelevato. Così decisi che quella sarebbe stata la mia ultima schedina, fino a ieri quando ho puntato e bancato per la prima volta. Spero di guadagnare il più possibile per pesare meno sulle spalle della mia famiglia.
-
Ciao a tutti, sono felicissima di aver trovato ninjabet non avevo mai visto niente di simile per arrotondare!!!! E allora via con lo studio, spero di potercela fare anche se non ho nessuna esperienza.
Un saluto a tutti!!! -
@KNKninja Potrebbero farci un film
-
Ciao a tutti, sono Roberto ho 30 anni. Ho scoperto ninjabet da qualche giorno e lo sto provando sperando di riuscire a tirare su qualche soldo. Buona giornata a tutti, ciaooo
-
Ciao a tutti, vediamo un pò come funziona e se si riesce a guadagnarci qualcosina;)
-
salve a tutti… innanzitutto volevo ringraziare tutti i ninja esperti che aiutano molto celeri e in modo molto soddisfacente.. il primo mese mi è andato alla grande ma adesso i bonus grandi iniziano a scarseggiare speriamo bene con le quote maggiorate.. ma con l nbe non si puo fare?
un altra domanda.. ho la mia coinquilina che vorrebbe fare matched betting… ma abbiamo solo un pc.. si potrebbe fare o ci sono restrizioni? grazie -
@Emix Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
@Davide tutti questi dati sono tutti differenti tranne il pc e la connessione internet per quello chiedevo
-
@Emix come ho detto condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente, quindi non è possibile farlo
-
@Davide vabbe lo potra fare comunque dal tablet con la connessione della propria sim
-
Ciao a tutti... grazie a tutta la community per i consigli che dispensa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet