Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao raga, sono nuova e una super imbranata (basti vedere il nick che sarebbe dovuto essere ninjabetpercaso e non ninjaber )
Non sono pratica nè di MB nè di forum, ho fatto una domanda in una discussione già aperta... c'è qualcuno che può rispondermi?
Grazie mille
Devo inviare il link, o dire la sezione in cui ho fatto la domanda? -
@ninjask ciao! il guadagno è limitato all'importo dei bonus, per cui, per ora, dovrai procedere con gli altri bookmakers
-
@ninjaberpercaso ti rispondo direttamente lì
-
@JPinkman mi unisco anch’io.
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, 37 anni, piacere di fare la vostra conoscenza e di far parte di questa community. -
@Anonymous Ok, allora mi sa che domani prelevo da better e betfair e deposito su betstars per sfruttare il bonus. Grazie mille ancora della pazienza che avete.
-
Ciao, sono Edoardo e spero di iniziare presto con questo percorso....volevo sapere...ma con che bonus conviene iscriversi attualmente a betfair per iniziare? Grazie
-
@edoardobolletta ti consigliamo di iscriverti con il bonus esclusivo di Ninjabet passando dal link della guida 2 che trovi su www.ninjabet.it/guide
-
@Davide grazie per il consiglio allora inizio
-
Ciao ragazzi... questo sito è stupendo!!!
-
Ciao ragazzi! Sono sveglio da più di 26 ore, durante la giornata di ieri una persona che stimo abbastanza mi ha avvisato di aver scoperto questo sito, in cui il guadagno è assicurato, bene! sono 3 ore che sto studiando il funzionamento, vediamo come va
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e sono un nuovo utente di ninjabet! Vi ho conosciuto su consiglio di un mio caro amico che sono già 5 mesi che utilizza il vostro metodo per arrotondare! Spero di stare a lungo con voi e di capire appieno come ottimizzare al massimo i miei miseri risparmi ahahah!!
-
Salve a tutti mi chiamo Tommaso e sono nuovo su ninja. Sto provando a fare il primo bonus su Better ma quando apro il calcolatore mi dice che devo essere premium....
-
@TTommaso devi aprire il calcolatore dall'oddsmatcher e non l'url del calcolatore vero e proprio
-
Salve a tutti, sono Gabriele è sono nuovo su ninjabet
-
Buonasera a tutti!! Sono iscritto su Ninjabet da ormai un mesetto. Un mesetto di studio, per capire se questo sistema per monetizzare poteva fare per me. Dopo una trentina di giorni e un +400€ nel mio portafoglio (iniziando con un budget iniziale di 500€) devo dire che mi ritengo parecchio soddisfatto. Dopo qualche Benvenuto ho preferito aspettare a fare le altre per capire se si potesse sopravvivere anche solo di ricorrenti e live. Risultato, sembra fattibile!! Sicuramente ho ancora molto da studiare e approfondire, però come inizio mi ritengo parecchio soddisfatto! Quindi grazie mille per aver avuto il tempo e la voglia di condividere questo metodo.
-
Ciao a tutti, sono Angelo e spero di riuscire a fare qualche soldo
-
Buongiorno a tutti, è un piacere essere entrato in questo gruppo. Sto imparando e spero, con un po' di dedizione, di otteneri dei buoni risultati.
a presto!
-
Salve a tutti! Scrivo solo ora ma è da un mese che ho scoperto questo mondo. Sono rimasto molto soddisfatto, e mi diverte fare matched betting (non solo per i guadagni). Grazie a tutti per condividere questo metodo!
-
ciao, William Hill tramite e-mail mi ha informato che mi avrebbe dato 20 euro bonus sport se una volta accetto termini e condizioni avessi fatto una scommessa di almeno 20 euro a quota minima 1.5. io ho fatto tutto ciò ma non mi è arrivato il bonus, consigli su come fare? grazie
-
@egosasa di solito arriva entro 10 minuti, passati questi contatta l'assistenza in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet