Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti. Neoninja ma scommettitore da diversi anni. Appena finito il mio primo mese di matched betting e ne sono abbastanza soddisfatto, soprattuto perchè sono partito con un capitale ridotto
-
@Bass benvenuto
-
-
Quando si clicca il tasto segui relativo ad un utente cosa succede? Arrivano delle notifiche sui post aperti e su tutte le risposte sul forum dell'utente seguito?
-
Un saluto a tutti! Intanto complimenti allo staff per la competenza e professionalità ...sono partito sparato commettendo alcuni errori raccapriccianti ma sono abbastanza soddisfatto e in buon utile finora per le mie aspettative...purtroppo su alcuni dei book più interessanti ero già iscritto ma pazienza.
-
@RobinOdd benvenuto non ti preoccupare alla fine gli errori servono ad imparare, l'importante é capire e non commettere sempre gli stessi ogni mese, e sopratutto leggi molto
-
@Bass Benvenuto
-
@yume Ciao, potresti fare Gioco Digitale, se ce la fai successivamente inizia Sisal alla fine é una bella combo settimanale con sportpesa
-
@Claudio-Ninja grazie claudio inaftti mi sono iscritta a gioco digitale e sto facendo quella. ma è normale che la responsabilita è cosi alta? mi sapresti dire come usare il bonus di betfair? non l ho capito molto perche vedo che ho un bonus scaduto e uno di 10 euro che scade il 12. inoltre nel saldo non riesco a capire come è calcolato. ci sono 25,08 ma poi aprendo la tendina mi dice 16,25... mi aiuti a fare chiarezza? se devo bancare con una responsabilita di 50 euro devo caricarne pi di 30 perche contano i 16 euro oppure bastano 25?
-
@yume Dovresti avere un bonus sport di 10 euro, non so la quota minima per giocarlo, ma comunque dovresti avere nella sezione bonus scritti i termini e condizioni per giocarlo, leggi la quota minima e leghi se devi giocarlo in live o in prematch Per quanto riguarda che ti fa vedere solo 16 nella tendina ma a tendina chiusa ti dice 25, hai bancato qualcosa già ? Perché solitamente quella cosa avviene perché c'é una bancata in attesa..
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-Ninja ah ok grazie si ho una bancata in attesa. pero' non era cosi alta la responsabilita... ma dove si vedono le scommesse fatte? non lo trovo....
e per quel bonus di 10 euro non c'è una guida che spiega come utilizzarlo? -
@yume per il bonus di 10 euro ci dovrebbe essere anche una guida su ninjabet per sfruttare i bonus emessi da betfair, per quanto riguarda invece dove si vedono le bancate o le scommesse di bf
Vai sul mio conto --> scommesse exchange -
@Claudio-Ninja ok grazie mille l ho trovata è una partita che si giochera sta sera per il bonus settimanale sportpesa.
per quanto riguarda il bonus allora provo a cercare quest guida che dici. anche perche non sapendolo mi sa che ho fatto scadere il bonus della settiamana scorsa -
@yume vedi tra le guide ninjabet dovrebbe esserci, ora sono in giro e non ho possibilità di linkarti nulla
-
@Claudio-Ninja posso chiederti cos è betflag? un altro come betfair? perche per sfrttare il bonus mi dice di farlo o su betflag o su un altro bookmaker...
-
@yume ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Claudio-Ninja posso chiederti cos è betflag? un altro come betfair? perche per sfrttare il bonus mi dice di farlo o su betflag o su un altro bookmaker...
cosa mi consigli @Claudio-Ninja di iscrivermi anche su betflag o di puntare su betfair e un altro bookmaker tipo su better che ho ancora soldi?
-
@yume betflag è un book che ha anche la sezione exchange come su betfair, segui la guida, se sei alle prime armi ti consiglio di bancare su betflag quindi apri il conto, se già non ce l'hai, e banca li. Inoltre betflag dovrebbe avere una benvenuto
Altrimenti se non vuoi aprire subito betflag potresti usare un altro book per contropuntare e quindi usare il punta-punta o scegliere una partita tramite il dutcher -
@Claudio-Ninja ok grazie ora vedo s scaricare betflag...scusa ma cos'è il dutcher :)'
-
@yume vedo che sei nuovo, leggi le guide bene e capirai cos'è il dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet