NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MarcoRubinoM
      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @yume
      ultima modifica di

Ciao @yume 😌
      Ti consiglierei Gioco Digitale: l'offerta non è un granché ma è facile da fare e richiede poca liquidità
      Ma soprattutto il sito offre molte ricorrenti facilmente sfruttabili, a cui ti puoi dedicare senza troppo impegno insieme alle benvenuto
      Dopodiché, se hai abbastanza fondi, potresti aprire William Hill

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

yumeY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • I
        IanoCocco Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao a tutti ragazzi, sono entrato da poco a far parte del vostro mondo. Sto aspettando il primo bonus per perdere la "verginità". Spero di riuscire a mettere da parte qualcosina anche se non ho una disponibilità di fondi alta.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yumeY
          yume Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
          ultima modifica di

@MarcoRubino ti ringrazio per il consiglio allora faccio subito gioco digitale
          🙂

• yumeY
            yume Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
            ultima modifica di

@MarcoRubino una domanda ma da cellulare il bonus è differente? perche dal pc non riesco a iscrivermi dopo che complilo tutto e clicco su crea conto non va avanti. l assistenza in chat mi ha detto di registrarmi da cellulare o da un atro browser ma dal cellulare vedo un altra promo 5+ 5 euro + 10euro da mobile....

• B
              Bass
              ultima modifica di

Ciao a tutti. Neoninja ma scommettitore da diversi anni. Appena finito il mio primo mese di matched betting e ne sono abbastanza soddisfatto, soprattuto perchè sono partito con un capitale ridotto 🙂

Mugiwara11M TottiGolT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Mugiwara11M
                Mugiwara11 @Bass
                ultima modifica di

@Bass benvenuto 😊

• B
                  Bass
                  ultima modifica di

@Mugiwara11 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 🙂:

@Bass benvenuto 😊

Grazie 🙂

• N
                    nevea Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Quando si clicca il tasto segui relativo ad un utente cosa succede? Arrivano delle notifiche sui post aperti e su tutte le risposte sul forum dell'utente seguito?

• RobinR
                      Robin Super Ninja [+1000]
                      ultima modifica di

Un saluto a tutti! Intanto complimenti allo staff per la competenza e professionalità...sono partito sparato commettendo alcuni errori raccapriccianti ma sono abbastanza soddisfatto e in buon utile finora per le mie aspettative...purtroppo su alcuni dei book più interessanti ero già iscritto ma pazienza.

Vincere è l' unica cosa che conta

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • TottiGolT
                        TottiGol Ninja Esperto [+200] @Robin
                        ultima modifica di

@RobinOdd benvenuto 😊 non ti preoccupare alla fine gli errori servono ad imparare, l'importante é capire e non commettere sempre gli stessi ogni mese, e sopratutto leggi molto 😃

• TottiGolT
                          TottiGol Ninja Esperto [+200] @Bass
                          ultima modifica di

@Bass Benvenuto 😊

• TottiGolT
                            TottiGol Ninja Esperto [+200] @yume
                            ultima modifica di

@yume Ciao, potresti fare Gioco Digitale, se ce la fai successivamente inizia Sisal alla fine é una bella combo settimanale con sportpesa 😊

yumeY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • yumeY
                              yume Ninja Novizio [0-15] @TottiGol
                              ultima modifica di

@Claudio-Ninja grazie claudio inaftti mi sono iscritta a gioco digitale e sto facendo quella. ma è normale che la responsabilita è cosi alta? mi sapresti dire come usare il bonus di betfair? non l ho capito molto perche vedo che ho un bonus scaduto e uno di 10 euro che scade il 12. inoltre nel saldo non riesco a capire come è calcolato. ci sono 25,08 ma poi aprendo la tendina mi dice 16,25... mi aiuti a fare chiarezza? se devo bancare con una responsabilita di 50 euro devo caricarne pi di 30 perche contano i 16 euro oppure bastano 25? 1_1541501877097_bvn.JPG 0_1541501877096_bbbbee.JPG

• TottiGolT
                                ultima modifica di

@yume Dovresti avere un bonus sport di 10 euro, non so la quota minima per giocarlo, ma comunque dovresti avere nella sezione bonus scritti i termini e condizioni per giocarlo, leggi la quota minima e leghi se devi giocarlo in live o in prematch ☺ Per quanto riguarda che ti fa vedere solo 16 nella tendina ma a tendina chiusa ti dice 25, hai bancato qualcosa già? Perché solitamente quella cosa avviene perché c'é una bancata in attesa..

yumeY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • TottiGolT
                                  TottiGol Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • yumeY
                                    ultima modifica di

@Claudio-Ninja ah ok grazie si ho una bancata in attesa. pero' non era cosi alta la responsabilita... ma dove si vedono le scommesse fatte? non lo trovo....
                                    e per quel bonus di 10 euro non c'è una guida che spiega come utilizzarlo?

• TottiGolT
                                      ultima modifica di

@yume per il bonus di 10 euro ci dovrebbe essere anche una guida su ninjabet per sfruttare i bonus emessi da betfair, per quanto riguarda invece dove si vedono le bancate o le scommesse di bf
                                      Vai sul mio conto --> scommesse exchange

yumeY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • yumeY
                                        ultima modifica di

@Claudio-Ninja ok grazie mille l ho trovata è una partita che si giochera sta sera per il bonus settimanale sportpesa.
                                        per quanto riguarda il bonus allora provo a cercare quest guida che dici. anche perche non sapendolo mi sa che ho fatto scadere il bonus della settiamana scorsa 😞

• TottiGolT
                                          ultima modifica di

@yume vedi tra le guide ninjabet dovrebbe esserci, ora sono in giro e non ho possibilità di linkarti nulla😔

• yumeY
                                            ultima modifica di

@Claudio-Ninja posso chiederti cos è betflag? un altro come betfair? perche per sfrttare il bonus mi dice di farlo o su betflag o su un altro bookmaker...

yumeY TottiGolT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet