Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti, ho iniziato da qualche giorno con Ninja e sia il sito che i servizi offerti mi sembrano di alto valore. Con le prime operazioni direi che non mi posso lamentare vediamo adesso il proseguio. Buone ricorrenti a tutti .
-
@Lukeskywalker grande, vedrai che avrai ottimi risultati, ricordati che la community è sempre disponibile a toglierti qualsiasi dubbio!
-
@TRap88ct vedrai che in poco tempo sarà tutto più semplice e chiaro! tranquillo e vedrai che belle soddisfazioni!
-
buonasera a tutti , mi scuso per il ritardo...mi sono registrato già da una settimana ...complimenti per la bella community ..ci si legge in giro per il forum e buon guadagno a tutti noi !
-
Buonasera a tutti, sono nuovo del settore... Spero di essere ai vostri livelli!
-
Buonasera,
mi chiamo Andrea e ho scoperto il mondo del MB solo da inizio mese. Ancora non mi capacito di come mi sia sfuggito così a lungo.
Sono partito con gruzzolo abbondante a dimostrazione della fiducia nel metodo e nella chiarezza delle guide.
Ringrazio tutti coloro che contribuiscono attivamente e aiutano i novelli come me -
Buongiorno a tutti da Torino.
Studio ingegneria e sto facendo MB da circa 2 mesetti, ma non ho mai scritto sul forum, sono stato un po maleducato ma vedrò di recuperare.
Buona giornata a tutti. -
Salve a tutti,
ho iniziato da meno di una settimana a seguire e provare il MB.
Buone giocate a tutti. -
Ciao a tutti sono nuovo e voglio provare ninjiabet per tirare fuori almeno 500 euro al mese o magari di più? Si riesce?
-
@robybal
Dipende da quanto diventi veloce e quanto tempo dedichi all’attività:Il 60% dei nostri utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 250€ netti.
Il 30% genera almeno 500€ al mese.
Il 10% si spinge ben oltre gli 800€.
Puoi trovare più dettagli leggendo qui https://www.ninjabet.it/quanto-si-guadagna-con-ninjabet -
@Chomp96 è positivo motivare i nuovi ninja ma eviterei queste percentuali un pò buttate li, che lo 0% dei ninja guadagni meno di 250 euro lo reputo altamente irrealistico(io stesso per qualche mese ho smesso e non mi sono arrivati i 250 euro sfortunatamente e nel link dei guadagni compaiono più persone che dichiarano guadagni inferiori ai 250). Punterei piuttosto sul citare quanto si guadagnerebbe di media facendo solo le ricorrenti per esempio
-
Anche io sono nuovo, però seguo il sito da un mesetto, e da una settimana circa ho fatto l'abbonamento, in questo ottobre ho già fatto circa 150 euri, e devo dire che nell'ultima settimana mi sono molto impegnato tra un paio di esclusive e sfurttare le ricorrenti di WH e Betfair, sto usando un metodo palliativo per non farmi limitare da nessuna parte (piccole scommesse e usare spesso i punta-punta così da rimanere attivi su tutti i siti in modo che mi mandino anche esclusive). Sto studiando molto il mondo delle maggiorate, delle surebet e un occhio anche al trading, ma non ho fatto ancora nulla. Solo un dubbio, leggo spesso gente che si lamenta dicendo che il match betting non è più quello di una volta, come mai?
-
@Afellai si lamentano perchè agli inizi sembra che ci fossero pochi o nulla ninja e quindi le offerte benvenuto e ricorrenti erano ghiotte e semplici. ora i ninja sono tanti e di conseguenza i bookmaker stanno rendendo i bonus sempre più difficili da ottenere e con minor margine di guadagno
-
@Grinder capisco, magari sarà solo un periodo, il giorno che caleranno i ninja forse ritornerà come prima, la mia è una speranza più che altro perchè il mondo del betting è sempre più online che in ricevitoria, quindi faranno di tutto per portare a sè più gente secondo me, sono "quasi" costretti a farlo
-
Ciao a tutti, mi scuso di non essermi ancora presentato pur avendo gia' scritto nel forum, ho appena conosciuto questo mondo e non capisco come mai fino ad ora non ne ho mai sentito parlare, speriamo si sia sempre in tempo, per un guadagno a lungo termine specialmente, realisticamente la situazione e' ancora rosea?
-
Buongiorno a tutti non riesco a capire come sistemare il forum Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive in ordine dal post piu' nuovo al piu' vecchio non intendo i messaggi, ma le offerte esclusive tipo quella su bet stars,che si trova dopo altre offerte molto piu' vecchie ,per esempio io solo oggi o visto quella di bet stars e ne ho perse alcune,non importa ma era per fare un esempio
-
@mkicaru certo, ti invito a leggere i commenti delle ultime discussioni qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@armninj l'ordine è in base all'ultimo commento, non c'è la possibilità ad oggi di ordinare in bassa alla data di creazione della discussione
puoi tuttavia utilizzare il tasto cerca
-
Buongiorno a tutti. Neo iscritto su ninja ma già fatto mb altrove. Inoltre già scommettitore, tipster e promoter.
Non mi faccio mancare nulla.
Spero di adattarmi velocemente al sito.
Buon mb a tutti !!! -
Ciao a tutti, ho iniziato su ninja da qualche giorno. Sono più che soddisfatto delle guide.
Grazie anche a tutti i fruitori del forum che con i loro consigli aiutano noi neofiti.
Un saluto, David.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet