Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti, sono qui da una settimana circa ma ho usato poco il forum ma rimediamo, un saluto a tutti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Un saluto a tutti anche da parte mia
-
Ciao a tutta la Community, sono nu pensionato e sono qui per cercare di poter vincere 100 - 150 euro al mese tanto da aggiungere alla mia pensione.
Non so come funziona e vorrei un appoggio da qualcuno almeno per un paio di giocate.dovreste anche avere un pò di pazienza in quanto non sono velocissimo con la tastiera.Chiedo se cè qualcuno che mi può spiegare il meccanismo
io ora posseggo 20 euro di bonusu su Better e un saldo di 25 euro su Betfair. Grazie scrivo qui perchè non so nemmeno dove posso salutare la Community abbiate pazienza -
Salve a tutti sono nuovo e devo cercare di capire come funziona il forum. Intanto volevo delucidazioni sulla questione dei bonus dj benvenuto ma mi rendo conto che non è il posto giusto e appena posso e capisco come funziona farò una domanda apposita
-
@Sarit87 ciao, prenditi del tempo per leggere bene le guide (seguile passo passo) e dai anche un'occhiata alle relative discussioni sul forum, vedrai che a breve 100-150 euro saranno bricioline.
@pincopallino scegli una benvenuto (preferibilmente seguendo l'ordine proposto dallo staff), leggi la guida e se hai domande postale nella discussione specifica collegata sul forum (click a fine guida) -
Ciao a tutta la community,scusate ma non sono pratico...povero pensionato....io dico Rinco
Buona giornata a tutti -
ok! grazie... ma adesso che ho 20 euro di bonus devo giocarli tutti ? e poi giocare anche i 20 euro di deposito ? una volta finiti il bonus come si continua ?
mi sembra di aver letto che non è conveniente giocare senza bonus -
Salve...sono sempre io il pensionato Rinco.....to con 20 euro di bunus posso giocarli su due partite ? 10 e 10 ?
-
@Sarit87 allora, innanzitutto se hai bisogno di informazioni su una benvenuto devi scrivere nella sezione apposita. vai nella guida specifica di quel book, quella che hai usato per ottenere il bonus, scorri in fondo, trovi "vai alla discussione". clicca lì. leggi tutto quello che trovi e poi se non hai trovato risposte alla tua domanda chiedi lì.
secondo poi non scrivere tanti messaggi consecutivi ma uno solo, se hai bisogno di aggiungere o modificare il tuo messaggio ci sono i tre pallini in basso a destra, clicca su modifica.
e se hai bisogno di me, clicca su rispondi (sotto al mio messaggio) perchè altrimenti non leggo -
Buongiorno a tutti! Sono Stefano da Catania
Mi approccio da poco al mondo del MB e sono ancora un po' confuso... Molto Confuso!! Spero di poter imparare presto dalla community. Da quello che ho potuto vedere comunque mi sento già di dire grazie allo staff per il servizio che offrite, e a tutti i Ninja per il loro contributo! -
Buonasera a tutti, ho iniziato da qualche giorno con Ninja e sia il sito che i servizi offerti mi sembrano di alto valore. Con le prime operazioni direi che non mi posso lamentare vediamo adesso il proseguio. Buone ricorrenti a tutti .
-
@Lukeskywalker grande, vedrai che avrai ottimi risultati, ricordati che la community è sempre disponibile a toglierti qualsiasi dubbio!
-
@TRap88ct vedrai che in poco tempo sarà tutto più semplice e chiaro! tranquillo e vedrai che belle soddisfazioni!
-
buonasera a tutti , mi scuso per il ritardo...mi sono registrato già da una settimana ...complimenti per la bella community ..ci si legge in giro per il forum e buon guadagno a tutti noi !
-
Buonasera a tutti, sono nuovo del settore... Spero di essere ai vostri livelli!
-
Buonasera,
mi chiamo Andrea e ho scoperto il mondo del MB solo da inizio mese. Ancora non mi capacito di come mi sia sfuggito così a lungo.
Sono partito con gruzzolo abbondante a dimostrazione della fiducia nel metodo e nella chiarezza delle guide.
Ringrazio tutti coloro che contribuiscono attivamente e aiutano i novelli come me -
Buongiorno a tutti da Torino.
Studio ingegneria e sto facendo MB da circa 2 mesetti, ma non ho mai scritto sul forum, sono stato un po maleducato ma vedrò di recuperare.
Buona giornata a tutti. -
Salve a tutti,
ho iniziato da meno di una settimana a seguire e provare il MB.
Buone giocate a tutti. -
Ciao a tutti sono nuovo e voglio provare ninjiabet per tirare fuori almeno 500 euro al mese o magari di più? Si riesce?
-
@robybal
Dipende da quanto diventi veloce e quanto tempo dedichi all’attività:Il 60% dei nostri utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 250€ netti.
Il 30% genera almeno 500€ al mese.
Il 10% si spinge ben oltre gli 800€.
Puoi trovare più dettagli leggendo qui https://www.ninjabet.it/quanto-si-guadagna-con-ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet