Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@asilorepublic sì giusto. dai comunque un'occhiata alle istruzioni
-
Ciao a tutti. Diego, nuovo ninja. Se è veramente facile come sembra qui si svolta... spero sia così veramente. In bocca al lupo ragazzi...
-
Cmq qualcuno mi spiegherebbe come si ottengono i punti ninja qui sul sito e a cosa servono i gruppi?
-
@ninjaenjoy la repuatazione la aumenti quando altri ninja votano positivamente i tuoi commenti.
ps. ti ho appena votato positivamente per farti capire meglio come funziona
-
Ciao a tutti sono Giovanni mi sono da poco iscritto e sono molto curioso di iniziare
-
@paolo_lab scusa ,ma le commissioni vengono trattenute solo sulle vincite?? e sull'estratto conto di betfair mi esce solo la vincita lorda...
-
e bello scoprire che con rating superiore a 100 si vince anche senza bonusss
-
@andrew77 si', solo sulle vincite: sulle perdite... hai già le perdite, ci mancano solo le commissioni!
Come vedi su vincita di 5,00 euro mi hanno fatto 25 cents di trattenute: indicate con una linea separata a sé stante nell'estratto conto. Se guardi invece nell'elenco delle giocate/scommesse Betfair ti fa vedere il totale lordo
-
Ciao a tutti , per pura fortuna ho conosciuto injabet ... dopo essermi documentato un po’ direi e spero di aver trovato un modo per arrotondare e un gruppo unito pronto a darsi una mano ..
Son pronto a partire !!!! -
Ciao, iscritto da ieri buona serata a tutti!
-
Scusate se posto qui, ma sto riscontrando un problema con Betflag che non capisco, visto che su Betfair la cosa è più intuitiva...
Non mi è stata abbinata una scommessa ad una determinata quota...
Come faccio o per fare cash out o per modificare la quota?
Perchè non riesco a capirlo. -
Ciao a tutti! Sono un novello e ho già sbagliato una piazzata :benvenuto di skybet per un mio errore sul limite di denaro settimanale impostato su Belfair (-100) spero di riprendermi presto e usare più calma e attenzione, visto che sono i cosiddetti bonus facili
Spero di poter contare su di voi per avere un supporto(quasi) live ai dubbi che adesso mi verranno dopo aver bruciato un po si soldini! -
@asilorepublic clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni. per annullare la parte non abbinata c'è il tasto su betflag a destra nella schedina.
-
Ciao a tutti mi sono iscritto ieri! Speriamo di riuscire ad arrotondare un pochino
-
Ciao a tutti, ho scoperto questo sito (e sistema) solo da pochi giorni ma sembra molto promettente Non sono piu' uno studente universitario ma l'idea di poter arrotondare lo stipendio con un sistema sicuro e' sicuramente allettante. Sto provando ora il primo mese come utente Premium ed ho gia' piazzato diverse benvenuto. C'e' qualche consiglio che avete su come "fare cassa" velocemente e dove vale la pena lasciare liquidita' tra i molti siti di scommesse?
-
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Michele e mi sono da poco unito alla vostra grande famiglia. Devo dire che sono sempre molto titubante su queste cose, tant'è vero che ci ho messo qualche mese prima di iniziare, ma mi sono fidato e così ho cominciato, completando la prima offerta e procedendo con Sisal. Sono uno studente universitario, non dispongo di grandi liquidità, quindi penso di procedere a rilento purtroppo, ma credo che ce la faremo. Ho solo una domanda da porre, un dubbio più che altro: per completare l'offerta di Sisal ora ho bisogno di depositare 20€ sul conto betfair (potrei depositarne di meno ma voglio stare più tranquillo); tra betfair e sisal in totale avrò depositato 30€. Quando riceverò la vincita Sisal si tratterà di quasi 30€, più o meno. A questo punto, dato che i soldi su betfair non li posso ritirare, non si avrà una piccola perdita? Cioè, so che i soldi su betfair sono sempre miei, ma non potendoli ritirare si può considerare comunque un guadagno? E' solo una curiosità alla fine, spero che qualcuno riesca a spiegarmi
-
@michelefg Scusa, in che senso non li puoi ritirare? Li puoi ritirare quando vuoi, son sempre tuoi. Ti consigliano di non farlo perché ne avrai bisogno per le altre offerte, ma qualora tu volessi farlo, puoi.
-
@roxchen Ah allora avevo capito male io. Cioè, non bisogna prima giocare tutto il deposito per poi poterlo ritirare?
-
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho scoperto ninjabet per caso a inizio settimana e, dopo il primo tentativo e dopo aver capito il funzionamento delle prime dinamiche, ho pensato subito che questo fosse un sistema molto divertente per guadagnare.
Ho effettuato il primo prelievo da better, ho piazzato la scommessa per il bonus sisal, fatto l'iscrizione premium e predisposto tutto su WH per prendere anche quel bonus benvenuto (unica pecca è che la prima partita disponibile per sbloccare il bonus sisal era sabato sera T.T)
Grazie vivamente per questo metodo -
@mystic ciao e benvenuto tra i ninja "once-were-warriors" o, per dirla all'italiana 'na-volta-giovani
Sicuramente liquidità ti serve su Betfair e Betflag, ma questo, immagino, l'avrai già capito, e, in quantità nettamente inferiore, su quei book che fanno spesso ricorrenti, tipo William Hill e Intralot. Anche gioco digitale fa spesso ricorrenti, ma le abbina (quasi) sempre a un obbligo di versamento, ergo puoi lasciare anche poco e versare all'occorrenza.
Spero di aver sciolto un poco i tuoi dubbi
Buon match betting e buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet