Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao mi a tutti mi chiamo Roberto io non capisco ancora tanto come funziona, al inizio mi dato una mano un mio amico, ma poi con lui ho discusso, e mo voglio capire come io, come posso fare, ce un modo per essere guidato, grazie
-
@robi6611 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao mi a tutti mi chiamo Roberto io non capisco ancora tanto come funziona, al inizio mi dato una mano un mio amico, ma poi con lui ho discusso, e mo voglio capire come io, come posso fare, ce un modo per essere guidato, grazie
Segui le guide e avrai successo
-
Ciao mi chiamo Roberto
-
Ciao, ho disattivato l'abbonamento, ma volevo solo cambiare la modalità di pagamento da mensile a trimestrale: come devo fare? Non riesco a trovare la sezione giusta. Grazie
-
@houdini261 ti abbiamo risposto via mail.
-
scusami, aspetto da oggi ma l'email non mi è arrivata. ho visto anche nella posta indesiderata
-
@houdini261 strano, abbiamo risposto. Ad ogni modo, per cambiare abbonamento, una volta interrotto il rinnovo automatico, attendi la scadenza e poi acquista un nuovo abbonamento qui: https://www.ninjabet.it/premium.
Non abbiamo un abbonamento trimestrale, solo mensile, semestrale ed annuale. -
Grazie mille.
-
Un saluto festoso a tutti, sono da poco entrato nel magico mondo del matched betting, mi auguro che riesca a arrotondare con questo sistema
-
Ciao a tutti e ottimi guadagni a voi!!
-
@MarcoRubino ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Ronaldinho anche dinho cerca di arrotondarsi lo stipendio come può ahahah
Si fa quel che si può
@pixeLbruciato ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Ronaldinho segui le guide e non sbaglierai, sono fatte a prova di bomba.
Poi se dovessi avere ancora dubbi, non metterti problemi a farli nel topic giustoMille grazie
-
Ciao Ragazzi
-
Ciao a tutti io sono Denise o 18 anni e sinceramente non so molto bene cosa si fa in questa ap️
-
Un caloroso saluto a tutti, mai scommesso in vita mia, vediamo come andrà....
-
buongiorno, ho sempre pagato su betfair con paypal, oggi però mi ha dato questo errore "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal." cosa devo fare? grazie
-
@antonio9296 prova a contattarli via chat, perché è strano che da oggi ti diano questo errore
-
Buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo mondo e ho deciso di entrare a far parte della community
Da neofita sono ancora in grandissima confusione e mi accingo ad effettuare le mie prime operazioni, ma una domanda particolare mi sorge spontanea (a cui però non ho trovato accenno nelle discussioni già presenti), macome vi sentite nel dover immettere tutte queste quantità di dati personali online sui siti di bookmaker, (come anche num.di telefono ecc)?
Un grande grazie a chi vorrà condividere il proprio pensiero e buon MB a tutti!
-
@albeit lo facciamo perchè non ce nulla da temere, sono aziende autorizzate dalla legge e perfettamente legali
-
@Chomp96 grazie!:)
-
Ciao a tutti ninja!
Sono entrato nell community una decina di giorni fa, un po' di studio sulle guide e già ho avuto i primi risultati! (con qualche piccolo errore qua e là, sempre utile per imparare )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet