Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@loli84 ho introdotto la colonna per la seconda puntata, ho aggiunto un foglio "riepilogo conti" per ogni bookmaker, ho aggiunto un grafico per i guadagni mensili e ho aggiunto le caselle colorate per i book, così da renderlo un po' più accattivante ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Niente di che in realtà -
Ciao a tutti! Ho deciso di provare ninjabet consigliato da amici, sia per divertirmi un po che
per arrotondare qualcosina -
ciao bella gente... sono nuovo ..come vanno i
guadagni?? -
Buonasera, ho conosciuto NinjaBet per caso e ho valutato fosse un buon investimento da fare.
Sono alle prime armi, spero di solo di non confondermiA presto
-
@Ronaldinho anche dinho cerca di arrotondarsi lo stipendio come può ahahah
-
@Ronaldinho segui le guide e non sbaglierai, sono fatte a prova di bomba.
Poi se dovessi avere ancora dubbi, non metterti problemi a farli nel topic giusto -
Ciao mi a tutti mi chiamo Roberto io non capisco ancora tanto come funziona, al inizio mi dato una mano un mio amico, ma poi con lui ho discusso, e mo voglio capire come io, come posso fare, ce un modo per essere guidato, grazie
-
@robi6611 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao mi a tutti mi chiamo Roberto io non capisco ancora tanto come funziona, al inizio mi dato una mano un mio amico, ma poi con lui ho discusso, e mo voglio capire come io, come posso fare, ce un modo per essere guidato, grazie
Segui le guide e avrai successo
-
Ciao mi chiamo Roberto
-
Ciao, ho disattivato l'abbonamento, ma volevo solo cambiare la modalità di pagamento da mensile a trimestrale: come devo fare? Non riesco a trovare la sezione giusta. Grazie
-
@houdini261 ti abbiamo risposto via mail.
-
scusami, aspetto da oggi ma l'email non mi è arrivata. ho visto anche nella posta indesiderata
-
@houdini261 strano, abbiamo risposto. Ad ogni modo, per cambiare abbonamento, una volta interrotto il rinnovo automatico, attendi la scadenza e poi acquista un nuovo abbonamento qui: https://www.ninjabet.it/premium.
Non abbiamo un abbonamento trimestrale, solo mensile, semestrale ed annuale. -
Grazie mille.
-
Un saluto festoso a tutti, sono da poco entrato nel magico mondo del matched betting, mi auguro che riesca a arrotondare con questo sistema
-
Ciao a tutti e ottimi guadagni a voi!!
-
@MarcoRubino ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Ronaldinho anche dinho cerca di arrotondarsi lo stipendio come può ahahah
Si fa quel che si può
@pixeLbruciato ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Ronaldinho segui le guide e non sbaglierai, sono fatte a prova di bomba.
Poi se dovessi avere ancora dubbi, non metterti problemi a farli nel topic giustoMille grazie
-
Ciao Ragazzi
-
Ciao a tutti io sono Denise o 18 anni e sinceramente non so molto bene cosa si fa in questa ap️
-
Un caloroso saluto a tutti, mai scommesso in vita mia, vediamo come andrà....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet