Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao, sono Giulio, 18 anni. Ho iniziato con ninjabet per pagarmi gli esami e le guide per la patente, mi sto trovando abbastanza bene ma sono sicuro che posso fare più soldi. Ho trovato questo metodo perché me ne aveva parlato un mio amico su un forum di forumfree e spero di poter guadagnare di più.
-
Salve, mi sono iscritto da poco e vorrei riuscire a prenderci la mano con questa pratica per gudagnare qualcosina, spero di riuscirci presto, sto studiando tutte le varie guide e vado un po' a rilento ahahahah però complimenti per l'organizzazione. Tutto ordinato e intuitivo.
-
Ciao, sono un nuovo ninja, esattamente da ieri!
Spero di diventare bravo come tanti di voi -
Buona sera a tutti, è da un' annetto che sento parlare di Ninjabet e finalmente mi sono deciso a provare anche io.
Il problema è che sono quasi impedito e quindi ho una marea di domande a cui non so dare risposta, intanto leggo le guide e mi preparo ad acquistare l'abbonamento premium in maniera tale da avere maggior supporto, spero comunque che saprete supportarmi ma soprattutto sopportarmi quando inizierò a fare domande stupide.
Per il resto ragazzi, davvero complimenti a tutti, da chi ha avviato tutto questo alla comunity che lo alimenta.
A presto
Barbanera -
buona sera a tutti mi chiamo matteomi sono iscritto da 1 settimana su ninja bet e la cosa mi piace parecchio volevo chiedervi come si fa a scaricare il profit trackher in modo da poterlo usare come deve essere usato perche su ninja bet mi ha scaricato solo quello gia compilato e quello nn mi serve mi potete aiutare?
-
@loli84 dalla pagina principale di ninjabet selezioni strumenti e poi profit tracker
Le istruzioni le trovi all'interno del foglio excel
Ti basta cancellare le partite d'esempio e poi potrai usarlo inserendo le tue scommesse e modificandolo come preferisci -
Ciao sono iscritto da qualcosa più di un mese, il sistema è ben fatto e tutto organizzato come si deve, avrei potuto fare di più a dire il vero ma cerchiamo di recuperare
-
@NinjaSte Scusami mi spieghi come hai iniziato con 80Euro che io con 80 Euro riesco a malapena a completare la prima di Sportpesa?
(5x10 Settimane) -
@LelloRoma se puoi, aggiungi altri soldi: arriva almeno a 200€
Se no davvero si fa fatica -
@MarcoRubino mi ha detto un mio amico che mi ce ne vuole un altro che mi calcoli i miei guadagni automaticamente quale è?
-
@MarcoRubino il tuo calcola in maniera automatica?
-
@loli84 il profit tracker di base è quello che ti ho indicato
Poi ognuno lo personalizza come vuole: nel club ci sono alcuni ninja che hanno condiviso i loro, quindi puoi cercarli e scaricare quelli
Non so sinceramente a quale profit fai riferimento
Io uso la versione base con alcune piccole modifiche che ho fatto io -
@LelloRoma E' stata kiki27 ad iniziare con 80€ non io, io ho appena iniziato e sto ancora muovendo i primi passi
-
@MarcoRubino ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Io uso la versione base con alcune piccole modifiche che ho fatto io
tipo che modifiche gli hai fatto?
-
@loli84 ho introdotto la colonna per la seconda puntata, ho aggiunto un foglio "riepilogo conti" per ogni bookmaker, ho aggiunto un grafico per i guadagni mensili e ho aggiunto le caselle colorate per i book, così da renderlo un po' più accattivante ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Niente di che in realtà -
Ciao a tutti! Ho deciso di provare ninjabet consigliato da amici, sia per divertirmi un po che
per arrotondare qualcosina -
ciao bella gente... sono nuovo ..come vanno i
guadagni?? -
Buonasera, ho conosciuto NinjaBet per caso e ho valutato fosse un buon investimento da fare.
Sono alle prime armi, spero di solo di non confondermiA presto
-
@Ronaldinho anche dinho cerca di arrotondarsi lo stipendio come può ahahah
-
@Ronaldinho segui le guide e non sbaglierai, sono fatte a prova di bomba.
Poi se dovessi avere ancora dubbi, non metterti problemi a farli nel topic giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet