Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@simone-s Per la mia esperienza personale, i bonus ricorrenti ti chiedono cifre basse 5/10/20/50 euro
Sono i bonus di benvenuto che possono chiederti anche fino a 7/800 euro per un bonus solo, ovviamente se vuoi ottenere il massimo!
Te ne accorgerai piano piano -
Ciao a tutti , sono un nuovo partecipante di questo Club !!!
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Carlo ed ho iniziato da qualche giorno a recuperare i bonus. Sono già utente premium, ed ho completato le prime 2 offerte, ora sto guardando la altre guide e scegliendo le offerte che hanno un deposito basso. ho iniziato con circa 60€, di cui è compreso anche l'abbonamento a ninja, questa settimana incrementerò un po' il budget, per riuscire a fare almeno qualche offerta sui 10€ con rollover...
-
Ciao! Mi chiamo Giorgia e sono ancora molto confusa su questo mondo... cercherò di capire il più possibile e spero di guadagnare anche io qualcosa
-
Ciao a tutti. Sono ilRestivo, 27 anni from Sicily e vi ho trovati votando la Phica Cup Ho completata la prima offerta su Better e sono in corsa sulla seconda su BetStar. Avete un portale molto ben fatto e l'idea di strutturarla in step é il
Da utente premium potrò trovare altre offerte con entrate basse? Ahimè la liquidità è bassa A prestissimo -
a me sinceramente pare che abbiano tolto tutti quei bonus di cui parlano in questo sito. dato che si paga una quota mensile sarebbe giusto che venissero fatte delle guide aggiornate.
-
@noncicredo guarda che le guide sono tutte aggiornate, dentro e fuori ce scritto se sono scadute...
-
@ilRestivo certo, la maggiorparte delle offerte le puoi adattare alla tua liquidità.
-
Ciao a tutti, ho scoperto quasi per caso la vostra community.
Spero di poter entrare in fretta in questo mondo e capire a pieno la vostra mentalità -
Ciao a tutti iscritto da poco e questo weekend ho fatto la prima offerta di benvenuto su better. Per il momento sto ancora cercando capire per benino come funziona il tutto. Spero di imparare in fretta e tirare su qualche euro per arrotondare
-
@davidsake grazie!
-
Buongiorno a tutti, proverò anche io...ora periodo di formazione e poi inizierò attivamente!
-
@gau92to Ciao Giorgia!
-
Buona fortuna e buon Matched Betting!
@BlaCkD3vil @gizgio83 @torre -
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel matched betting e il mio obiettivo è quello di arrotondare lo stipendio e mettere da parte qualche soldino in vista del mio matrimonio l'anno prossimo.
-
Io in realtà ho già fatto un paio di domande alle quali mi avete risposto velocemente e in maniera chiarissima , sono passato oggi a Premium (offerta mensile) e nel caso riesca a capire bene come funzionino le varie offerte benvenuto sono pronto ad invitare amici così guadagnano loro , guadagno io e guadagnate voi
P.S. Ho capito adesso dove si mettono i +1 quando un utente ti aiuta , mi scuso con tutti quelli a cui non l'ho fatto ringraziandoli solo via messaggio -
Buonasera a tutti i nuovi, benvenuti e state tranquilli
Se vi mettete di buzzo buono tirate su qualcosa.
iniziate dalle benvenuto, senza fretta di strafare, se non capite chiedete -
Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola e sono molto felice di far parte della vostra community.
Ho completato alcune offerte di benvenuto e il primo bonus casinò di Betfair.
Spero di imparare molto da questa nuova esperienza e soprattutto di... non fare danni
Buon MB a tutti!!! -
Ciao a tutti ragazzi,
è ormai da un bel po' di tempo che sento parlare del MB ma scettico e con poco capitale non mi sono mai deciso ad incominciare.
Scorsa settimana ho registrato l'account convinto di iniziare ma ancora i dubbi su quanto si riesce a guadagnare, in quanto tempo si riesce a recuperare la cifra messa e l'effettivo tempo giornaliero necessario mi hanno nuovamente scoraggiato.
Sono anche io uno studente fuori sede con nient'altro che spese e volevo iscrivermi per cercare di coprirne almeno una parte, senza rischiare invece di buttare altri soldi, che già se ne spendono una marea.
Devo ancora fare le prime offerte di benvenuto e penso che proverò un mese di premium, se riuscirò almeno ad avere quei 150€ di guadagno (e riesco a capire bene quello che devo fare per continuare) vedrò di fare il premium annuale.
Quindi... Come considerando da subito il premium come consigliate di iniziare? Con quei 9€ o c'è un modo per iniziare in maniera migliore? -
@NinjaSte per cominciare ti serve almeno 300 di Capitale se vuoi stare tranquillo, se no io ho iniziato con 80 euro e piano piano mi sono fatta il capitale (5200 euro) pero sono andata a rilento, e ho ancora delle benvenuto da fare( questo xk sto facendo le ricorrenti e a tempi bui le faccio)..alla fine sono soldi che ti servono per riceve i bonus, quindi È un capitale che hai sempre in tasca e nulla da perdere, questo per dirti che appena ingrani nel metodo farai più di 150 euro al mese...
Ps come tempo varia in base a quanto vuoi e puoi dedicarci... anche mezz'ora o un ora al giorno bastano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet