Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@spawn ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, ho scoperto da poco NinjaBet, ne sono entusiasta!
Quanto mi piace quel nickname
-
Buon giorno a tutti bella gente. Nuovo sul portare e sul forum, ho iniziato da poco il mio percorso verso MB. Diciamo che il sistema è semplice, ben fatto e ben strutturato, soprattutto le guide e tutti i consigli sul forum sono spettacolari. Unica domanda che mi sovviene al momento, ho aperto conti su betfair, better, betstars (ancora senza rimborso), snai, sportpesa (ancora senza rimborso). Ho seguito le guide dalla prima alla quarta però non riesco a capire il modo in cui guadagnare, cioè se guadagno su better, come sta succedendo, su betfair guadagno poco ma guadagno, il sistema così va bene? O si fa di tutto per portare tutti i saldi su betfair? Grazie a tutti! e buon MB
-
@SalvoC89 ciao! ma hai seguito le guide una alla volta? o hai aperto contemporaneamente tutti i conti?
-
@Anonymous ciao, ho aperto un conto alla volta. Brtfair prima e poi better per iniziare e poi di seguito gli altri.
-
Ho iniziato il 17 settembre, attualmente ho una vincita potenziale su better di 70€ per le scommesse odierne e su betfair di 40€, ho iniziato il tutto con 40€, 20 su uno e 20 sull'altro. Solo che poi ho prelevato il capitale iniziale su betfair per poter giocare solo con i soldi vinti e il prelievo usarlo per aprire altri conti.
-
@salvoc89 devi seguire passo passo una guida alla volta e vedrai che guadagnerai
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di imparare il più rapidamente possibile, anche grazie all'aiuto di questo forum. A presto!
-
@salvoc89 Il consiglio è di seguire una guida (cioè una promozione) alla volta e concluderla (come dice anonymous), se apri tutti i conti nel giro di qualche giorno a meno che tu non abbia molta liquidità e tempo disponibile difficilmente riesci a concluderle e guadagnare...
-
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Luca e mi occupo di digital marketing. Da un po' di tempo ho la convinzione che ci sia un metodo matematico per poter vincere nel mondo delle scommesse ma, prima di arrivare qui, non ero mai riuscito a provare questa tesi. Ho perso soldi comprando bot predictor per le roulette, facendomi abbindolare da questi geni che riescono a convincerti che il loro software funziona. Poi ho capito che la roulette è una bestiaccia ed è impossibile batterla con un metodo matematico, almeno che io sappia.
Poi sono giunto qui, ho fatto i primi due bonus benvenuto e ora sto andando avanti. I prossimi saranno Sisal e William Hill.
Mi piace il Matched Betting, in fin dei conti è come se stessimo riciclando dei soldi in maniera completamente legale, non siete d'accordo?
Spero di ottenere dei buoni risultati tra qualche mese e di essere il benvenuto nella community.
A presto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
ciao a tutti, mi ha incuriosito parecchio il sistema del match betting, e quindi eccomi qui, pronto a scoprire se veramente funziona. Non nascondo il fatto di essere moooooolto scettico al riguardo. Vedremo......
-
@rollingstones grazie, è una vita che lo uso
-
@ltbetting ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Spero di ottenere dei buoni risultati tra qualche mese e di essere il benvenuto nella community.
Benvenuto caro!
A me piace dire che siamo un po' i Robin Hood delle scommesse.
Prendiamo una piccolissima parte dei bonus con cui le grandi case di scommesse fanno andare in fallimento moltissime persone.
Sicuramente ti troverai bene, staff sempre presente e d'aiuto e a parte qualche narcisista ci sono tante belle persone qui! -
ciao a tutti, sono Giovanni, ho scoperto da poco la community e penso di iniziare a breve
-
ciao a tutti sono enrico e sono entrato adesso nel fantastico mondo di ninjabet!!!
-
Ciao a tutti sono Michele, mi ero già iscritto a ninjabet mesi fa ma poi ho smesso per vari motivi... ora ho ripreso a pieno regime e mi presento a tutti voi.
-
Ciao a tutti sono Simone, appena iscritto a ninjabet…..ho seguito i video guida….i primi passi sembrano molto semplici….lunedì inizio…..spero di imparare il piu' possibile sperando che una volta finiti i bonus le cifre da investire non sia esorbitanti….;-)
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti!
Appena scoperto Ninjabet non ho potuto fare altro che iscrivermi. Sono anche già passato a Premium in busta chiusa, giusto per far capire l'entusiasmo
Sto iniziando con una cifra misera (40€) per tastare le acque, di questa roba non ci ho mai capito nulla e a leggere le guide che si sono sbloccate già mi è venuto il mal di testa...
Ho letto in giro per il forum (che super-community!) che potrebbe non essere l'idea migliore, ma non è questo il topic in cui parlarne per cui per ora... saluti! -
@simone-s Per la mia esperienza personale, i bonus ricorrenti ti chiedono cifre basse 5/10/20/50 euro
Sono i bonus di benvenuto che possono chiederti anche fino a 7/800 euro per un bonus solo, ovviamente se vuoi ottenere il massimo!
Te ne accorgerai piano piano -
Ciao a tutti , sono un nuovo partecipante di questo Club !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet