Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo e come molti sono qui per arrotondare lo stipendio. Ho superato lo scetticismo e mi dedicherò. Ho già avuto qualche difficoltà ma prima di scriverne preferisco capire se abbia fatto o meno qualche errore umano (tipo cliccare due volte sul banco). Sembra comunque un ambiente interessante, se avrò bisogno vi scriverò certamente per confrontarmi. Grazie ninja!
-
Ciao a tutti, per la prima volta mi affaccio al mondo delle scommesse, ma solamente perchè non c'è da scommettere tante cose nuove da imparare, ma mi sembra di essere in buona compagnia
a risentirci -
Ma se io ho fatto una cazzata e ho impostato un limite deposito basso su Betfair, per non perdere tempo e dover aspettare altri 5 giorni prima di poter tornare a bancare scommesse, posso fare un account su Betflag e usare quello?
È conveniente? -
@asilorepublic sì puoi farlo. anche se betfair è di molto superiore rispetto a betflag (liquidità, banchi anche i centesimi, ecc...)
-
@claudio-ninjabet sì, quello l'ho visto..
Però mi è arrivata una mail da William Hill dove mi offrono un bonus da 20 € se punto 20 € con quota minima 1.5 da usare obbligatoriamente entro tre giorni, e non vorrei perderlo, quindi l'unico modo è questo. -
@asilorepublic quello oppure usa il calcolatore punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@claudio-ninjabet Effettivamente potrei fare anche così, anche se ancora non ho studiato a fondo il funzionamento e dovrei mettermi a cercare gli eventi manualmente, giusto?
-
@djangoboy quando diventerai premium avrai la possibilità di scaricare il Profit Tracker, ovvero un file excel per la gestione di tutti i movimenti per tenere traccia dei guadagni mensili
-
@asilorepublic sì giusto. dai comunque un'occhiata alle istruzioni
-
Ciao a tutti. Diego, nuovo ninja. Se è veramente facile come sembra qui si svolta... spero sia così veramente. In bocca al lupo ragazzi...
-
Cmq qualcuno mi spiegherebbe come si ottengono i punti ninja qui sul sito e a cosa servono i gruppi?
-
@ninjaenjoy la repuatazione la aumenti quando altri ninja votano positivamente i tuoi commenti.
ps. ti ho appena votato positivamente per farti capire meglio come funziona
-
Ciao a tutti sono Giovanni mi sono da poco iscritto e sono molto curioso di iniziare
-
@paolo_lab scusa ,ma le commissioni vengono trattenute solo sulle vincite?? e sull'estratto conto di betfair mi esce solo la vincita lorda...
-
e bello scoprire che con rating superiore a 100 si vince anche senza bonusss
-
@andrew77 si', solo sulle vincite: sulle perdite... hai già le perdite, ci mancano solo le commissioni!
Come vedi su vincita di 5,00 euro mi hanno fatto 25 cents di trattenute: indicate con una linea separata a sé stante nell'estratto conto. Se guardi invece nell'elenco delle giocate/scommesse Betfair ti fa vedere il totale lordo
-
Ciao a tutti , per pura fortuna ho conosciuto injabet ... dopo essermi documentato un po’ direi e spero di aver trovato un modo per arrotondare e un gruppo unito pronto a darsi una mano ..
Son pronto a partire !!!! -
Ciao, iscritto da ieri buona serata a tutti!
-
Scusate se posto qui, ma sto riscontrando un problema con Betflag che non capisco, visto che su Betfair la cosa è più intuitiva...
Non mi è stata abbinata una scommessa ad una determinata quota...
Come faccio o per fare cash out o per modificare la quota?
Perchè non riesco a capirlo. -
Ciao a tutti! Sono un novello e ho già sbagliato una piazzata :benvenuto di skybet per un mio errore sul limite di denaro settimanale impostato su Belfair (-100) spero di riprendermi presto e usare più calma e attenzione, visto che sono i cosiddetti bonus facili
Spero di poter contare su di voi per avere un supporto(quasi) live ai dubbi che adesso mi verranno dopo aver bruciato un po si soldini!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet