Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao, mi sto affacciando ora per la prima volta a questo diciamo meccanismo, il mio unico dubbio è sapere se questo guadagno funziona nei primi mesi sfruttando i bonus di benvenuto, oppue i bonus sono presenti anche quando sei già scritto ai vari siti di scommesse. Grazie
-
Buongiorno a tutti...nuovo ninja. buona fortuna a tutti.....
-
-
Ciao a tutti, sono Riccardo e mi sono iscritto da pochi giorni. Ho completato la prima giocata seguendo attentamente i video e ho guadagnato i miei primi 9.2 euro!!!
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti sono Pier, sono iscritto da ieri e spero di potermi togliere qualche soddisfazione col matched betting! Ci vediamo nelle altre discussioni!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo. Mi sono iscritto perchè sono davvero curioso di scoprire un metodo che matematicamente ti porta a vincere "contro il banco". Ok, non saranno grandi somme, ma almeno qualche soldino entra e non esce. Che dire, spero di sentirvi sul forum a più presto, ciao ciao!
-
CIAO A TUTTI RAGAZZI SONO MOLTO FIDUCIOSO MI SONO APPENA ISCRITTO E HO SUBITO GUADAGNATO QUALCOSINA SPERIAMO BENE PER UN FUTURO PROFITTEVOLE E RICCO DI GUADAGNI
-
Ciao a tutti, ho scoperto ninjabet in estate ma ho deciso di iscrivermi solo dopo le vacanze, eccomi qui! ci si vede in giro per i thread
-
Ciao a tutti, ho scoperto Ninjabet a luglio e ho studiato per due mesi per poi buttarmi a settembre ... Devo dire che tra Sportpesa(già completata), Ruota Sisal, Qualcosa di Gd e Bf + benvenuto better e betstars penso di essere sui 70-80 euro guadagnati... Non male! Tolta sportpesa in due giorni (ieri e oggi) ho fatto circa 30 euro e aspetto settimana prossima per qualche rimborso in più di Bf...Il problema è che ho poca liquidità e vorrei capire da dove arrivano tutti questi mega guadagni dei ninja nella sezione casinò e magheggi
-
Ciao a tutti,sono qui per imparare e magari arrotondare un pochino con le tecniche di NinjaBet
-
Ciao a tutti, sono Alessandro, ingegnere aerospaziale. Ho cominciato questa settimana, spero, col tempo, di poter rendermi utile alla community.
-
Buongiorno a tutti!
Sono Lorenzo e ho 27 anni.
Seguo da un po' il vostro sito e ho deciso di addentrarmi.
Più o meno mi è tutto chiaro tranne il fatto di come depositare tramite bancoposta. -
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato, dopo anni di studio e pratica nel poker e nel betting, sono interessato e curioso di provare il matched betting.
Vediamo come va... -
Ciao! Spero di non combinare troppi guai. Credo farò spesso ricorso al forum per sbrogliarne.
-
@nanika Bello quello psyduck...
finalmente ho un compagno pokemon in questo forum
Benvenuto -
Ciao ragazzi!!!
-
@lollus1991 ciao, il set-up ideale che consigliamo è un conto paypal a cui colleghi una una carta come può essere una postepay evolution/classica ecc, con questa combinazione non avrai problemi su nessun sito
-
Buonasera a tutti... Incrocio le dita!!!!
-
Ciao a tutti! Son Alex spero di aver una buona esperienza, per adesso navigo nella confusione e nei dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet