NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Phileas FoggP
      Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @tuono7
      ultima modifica di

@tuono7 Attualmente 20 bookmakers e ne devo fare ancora una decina. 😎

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Claudio NinjaBetC
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @m1scha
        ultima modifica di

@m1scha il quadernetto non l'avevi mai nominato. ottimo! 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

m1schaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • m1schaM
          m1scha @Claudio NinjaBet
          ultima modifica di

@claudio-ninjabet siamo inseparabili 🙂 me lo porto ovunque, non si sa mai quando può uscire una ricorrente 😎

Nostalgia 🍂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • aldred82A
            aldred82 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio, sono giunto su Ninjabet grazie ad un famoso post su una pagina facebook (il piu recente 😛 devo dire che ha funzionato xD) e all'inizio ero titubante, ma poi investigando e guardando i video mi sono reso conto che il sistema effettivamente aveva una sua logica, li per li non ti rendi conto non conoscendo minimamente il mondo delle scommesse (come me anzi lo odio :P), ma poi vedi i risultati e ti ricredi xD buona caccia di bonus a tutti! 🕶

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
            • lordcascoL
              lordcasco
              ultima modifica di

Ciao a tutti! Mi chiamo Ale, zero esperienza nelle scommesse, confido nel vs aiuto. buon game!

Segui la strategia e guarda la partita

• F
                fuzzo82 Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                ultima modifica di

@phileas-fogg io sono uno di quelli che proviene da quel post e ho deciso di darvi fiducia! Nei prossimi giorni spero di vedere i risultati...

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                • Phileas FoggP
                  Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @fuzzo82
                  ultima modifica di

@fuzzo82 li vedrai di sicuro!

🎩

• F
                    fuzzo82 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Oggi ho fatto il bonus better e sono in attesa di quello Sisal! Se tutto è andato a buon fine la premium “può accompagnare solo”

• A
                      andrew77 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

salve ,vorrei sapere se e'possibile spostare fondi da betflag a betfair o viceversa e come farlo eventualmente

e un altra cosa....quanto tempo ogni giorno deve spendere un ninja per portare avanti la cosa??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @andrew77
                        ultima modifica di

@andrew77 l’unico modo è prelevare da betflag, attendere L’accredito su carta o PayPal, e ridepositare su betfair (o viceversa)

All’inizio magari ti servirà un’oretta/oretta e mezza. Più diventerai esperto, meno tempo ti servirà 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          Andrea84 Ninja Esperto [+200] @Claudio NinjaBet
                          ultima modifica di

@claudio-ninjabet sì, infatti sto un attimo aspettando per quelle, soprattutto perchè non ho enorme tempo e stasera non potevo seguire il live, ad esempio...
                          Comunque intanto punto ad incamerare tutti i bonus e capire come funziona, poi passerò alle ricorrenti...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • M
                            mirko781 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti sono Mirko proviamo questo ninjabet😉

• L
                              lebadiec5 Ninja Novizio [0-15] @m1scha
                              ultima modifica di

@m1scha grazie mille molto gentile. Si potresti mandarmi delle foto per favore. 3388661292 Whatsapp se puoi e vuoi. Sennò qui se è possibile... grazie davvero!

m1schaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • A
                                andrew77 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                ultima modifica di

@davide normalmente si piazzano 2/3 scommesse al giorno come media?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @andrew77
                                  ultima modifica di

@andrew77 più o meno si come media 😉 poi ci sono giorni in cui ne piazzi una e altri in cui ne piazzi 5-6

• TirecsT
                                    Tirecs Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, sono un novellino del MB e sono qui per imparare. In passato ho utilizzato svariati modi per guadagnare online, investimenti, casinò, poker persino le ptc. Oggi, dopo anni in cui mi sono concentrato su altro ho deciso di ricominciare a smanettare online.
                                    Sono giorni che leggo il forum e mi sto piano piano appassionando a questo mondo, ormai mi sembra quasi di conoscere alcuni di voi, anche se voi non conoscete me, leggendo ciò che scrivete nelle varie sezioni, anche non prettamente legate a strategie o argomenti economici.
                                    Non tarderanno ad arrivare domande prima, opinioni e condivisioni poi.
                                    Intanto vi mando un saluto, ci vediamo in giro 🙂

Non è per vincere che vivo ma per ardere 🔥

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • freddy_kF
                                      freddy_k Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                                      ultima modifica di

@phileas-fogg Vi ho conosciuti proprio lì, e sono felicissimo di averlo fatto!

Fregami una volta, vergogna a te. Fregami due volte, vergogna a me.

• A
                                        andrew77 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@davide scuasa ma nella tabella profitti per una vincita su exchange quanto devo toglire di commissini su 30 euro?

AnonymousA paolo_labP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @andrew77
                                          ultima modifica di

@andrew77 devi moltiplicare per 0.05, per cui 1.50€ di commissioni

• paolo_labP
                                            paolo_lab @andrew77
                                            ultima modifica di

@andrew77 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 🙂:

@davide scuasa ma nella tabella profitti per una vincita su exchange quanto devo toglire di commissini su 30 euro?

Se vai nella sezione il mio conto -> estratto conto di Betfair hai l'elenco di tutti i movimenti, vincita lorda e relativa commissione, precisi al centesimo 😉

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet