Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@phileas-fogg grazie della risposta! si infatti confermi quello che pensavo! sia ben chiaro la mia era una domanda giusto per capire come iniziare a muovermi non una critica verso il premium anzi ritengo che se uno offre un servizio che funziona sia assolutamente doveroso farsi pagare!!!
posso chiedere una cosa ancora? quindi vanno aperti tutti i conti gioco in tutti i book citati per ottenere i bonus e relativi guadagni? voi quanti conti avete??? -
@tuono7 Attualmente 20 bookmakers e ne devo fare ancora una decina.
-
@m1scha il quadernetto non l'avevi mai nominato. ottimo!
-
@claudio-ninjabet siamo inseparabili me lo porto ovunque, non si sa mai quando può uscire una ricorrente
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio, sono giunto su Ninjabet grazie ad un famoso post su una pagina facebook (il piu recente devo dire che ha funzionato xD) e all'inizio ero titubante, ma poi investigando e guardando i video mi sono reso conto che il sistema effettivamente aveva una sua logica, li per li non ti rendi conto non conoscendo minimamente il mondo delle scommesse (come me anzi lo odio :P), ma poi vedi i risultati e ti ricredi xD buona caccia di bonus a tutti!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Ale, zero esperienza nelle scommesse, confido nel vs aiuto. buon game!
-
@phileas-fogg io sono uno di quelli che proviene da quel post e ho deciso di darvi fiducia! Nei prossimi giorni spero di vedere i risultati...
-
@fuzzo82 li vedrai di sicuro!
-
Oggi ho fatto il bonus better e sono in attesa di quello Sisal! Se tutto è andato a buon fine la premium “può accompagnare solo”
-
salve ,vorrei sapere se e'possibile spostare fondi da betflag a betfair o viceversa e come farlo eventualmente
e un altra cosa....quanto tempo ogni giorno deve spendere un ninja per portare avanti la cosa??
-
@andrew77 l’unico modo è prelevare da betflag, attendere L’accredito su carta o PayPal, e ridepositare su betfair (o viceversa)
All’inizio magari ti servirà un’oretta/oretta e mezza. Più diventerai esperto, meno tempo ti servirà
-
@claudio-ninjabet sì, infatti sto un attimo aspettando per quelle, soprattutto perchè non ho enorme tempo e stasera non potevo seguire il live, ad esempio...
Comunque intanto punto ad incamerare tutti i bonus e capire come funziona, poi passerò alle ricorrenti... -
Ciao a tutti sono Mirko proviamo questo ninjabet
-
@m1scha grazie mille molto gentile. Si potresti mandarmi delle foto per favore. 3388661292 Whatsapp se puoi e vuoi. Sennò qui se è possibile... grazie davvero!
-
@davide normalmente si piazzano 2/3 scommesse al giorno come media?
-
@andrew77 più o meno si come media poi ci sono giorni in cui ne piazzi una e altri in cui ne piazzi 5-6
-
Ciao a tutti, sono un novellino del MB e sono qui per imparare. In passato ho utilizzato svariati modi per guadagnare online, investimenti, casinò, poker persino le ptc. Oggi, dopo anni in cui mi sono concentrato su altro ho deciso di ricominciare a smanettare online.
Sono giorni che leggo il forum e mi sto piano piano appassionando a questo mondo, ormai mi sembra quasi di conoscere alcuni di voi, anche se voi non conoscete me, leggendo ciò che scrivete nelle varie sezioni, anche non prettamente legate a strategie o argomenti economici.
Non tarderanno ad arrivare domande prima, opinioni e condivisioni poi.
Intanto vi mando un saluto, ci vediamo in giro -
@phileas-fogg Vi ho conosciuti proprio lì, e sono felicissimo di averlo fatto!
-
@davide scuasa ma nella tabella profitti per una vincita su exchange quanto devo toglire di commissini su 30 euro?
-
@andrew77 devi moltiplicare per 0.05, per cui 1.50€ di commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet