Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Cia a tutti inizierΓ² l'avventura a breve
-
Salve sono nuovo su Ninja bet. Come si fa ad usare il bonus di benvenuto su Betflag?
-
@bangerhp Ciao e benvenuto, come per tutte le offerte, trovi la guida di betflag nella sezione dedicata ai bonus di benvenuto, precisamente a questo indirizzo https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag
-
@davide Aprendo il link mi dice che Γ¨ una guida Premium.
-
@davide Io vorrei usare Betflag al posto di Betfair per guadagnare i primi 9β¬, ma non so come ottenere il bonus su Betflag.
-
@bangerhp inserire moneta. avere guida.
-
@bangerhp se vuoi usufruire del bonus di betflag devi seguire la guida e quindi accedere ai contenuti premium sottoscrivendo l'abbonamento, non c'Γ¨ altro modo. In alternativa puoi rinunciare al bonus di benvenuto di betflag.
Considera che ti servirebbe comunque betfair per il bonus di betflag.
-
@davide Hmm. Io ho un problema che non mi lascia registrarmi su BetFair (ho giΓ chiesto qui sul forum un paio di giorni fa ma non Γ¨ stato possibile risolvere). Ma quindi come faccio a fare la prima offerta di benvenuto senza Betfair?
-
@bangerhp ti registri a betflag e lo usi per bancare, ma non potrai beneficiare del bonus di benvenuto di betflag (non ti perdi comunque molto)
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Ciao a tutti.
-
@rush ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti.
fan della famosa band, del bomber di Liverpool o che c'hai uno sfogo cutaneo?
-
@rollingstones o fan del film?
-
salve a tutti sto usando il metodo di ninjabet da circa un mese e andando a rilento cmq sono riuscito a guadagnare la mia prima 100 euro che dire pienamente soddisfatto del metodo, ninja a tutta forza :D:D grazie ragazzi
-
Ciao a tutti, ho scoperto per caso il "mondo" NinjaBet su un canale telegram e ho iniziato a documentarmi...mi sembra una cosa molto interessante e sto iniziando ad avere i primi risultati con le vostre guide. Grazie davvero.
p.s. anche la community mi sembra molto ben fatta e attiva! -
@gianni85 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
salve a tutti sto usando il metodo di ninjabet da circa un mese e andando a rilento cmq sono riuscito a guadagnare la mia prima 100 euro che dire pienamente soddisfatto del metodo, ninja a tutta forza :D:D grazie ragazzi
La prima 100 euro Γ¨ metaforicamente da incorniciare
in realtΓ la si lascia su betfair e la si ammira con affetto mentre si banca -
@s4net ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, ho scoperto per caso il "mondo" NinjaBet su un canale telegram e ho iniziato a documentarmi...mi sembra una cosa molto interessante e sto iniziando ad avere i primi risultati con le vostre guide. Grazie davvero.
p.s. anche la community mi sembra molto ben fatta e attiva!un canale dedicato alle scommesse?
-
Salve a tutti sono nuovo di questo mondo,ma mi sto documentando,inizio ora a muoverci i primi passi e penso di partire dal sito giusto.Ciao a tutti.
-
@rollingstones no.Γ¨ un gruppo di amici e uno diceva di seguire ninjabet
-
@bombolo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve a tutti sono nuovo di questo mondo,ma mi sto documentando,inizio ora a muoverci i primi passi e penso di partire dal sito giusto.Ciao a tutti.
ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet