Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao a tutti e benvenuti!
@Cristian0904 @Tonmu @klintiem @ninjagiulio -
ciao a tutti ragazzi sono beppe, come potete vedere sono nuovo e sono molto incuriosito da questo sito spero di imparare in fretta il meccanismo, mi piacerebbe tanto togliermi qualche sfizio
-
Salve a tutti ragazzi Fatti i primi due bonus di benvenuto, ora attesa delle partite giocate con il bonus peccato aver vinto sui bookmakers e aver dovuto caricare nuovamente su Betfair...ma a breve arrivano i primi soldini
-
@alles1997 Ottimo, rimani cosi...e segui tutto alla lettera seguendo le guide ninja, poi incrocia le dita...benvenuto!
-
@angelorif Ottimo, rimani cosi...e segui tutto alla lettera seguendo le guide ninja, poi incrocia le dita...benvenuto!
-
buona sera a tutti.
Spero di capire bene come funziona -
Buonasera a tutti! Spero di aver trovato la โviaโ giusta per arrotondare con le scommesse
-
Ciao a tutti, spero di divertirmi e arrotondare.
-
Un benveuto a
@peppuzzo
@angelorif
@dido1877
@alfonsocav1982
@supergigaarrotondate gente, arrotondate
-
Buongiorno a tutti sono nuovo su ninja bet
-
Ciao a tutti, complimenti per il sito!
-
Salve a tutti, io nuovissimo, sono certo che mi darete una mano, vi leggo piรน esperti
-
Ragazzi ho una perplessitร
Ho richiesto stamattina il prelievo a skybet e dopo qualche ora mi รจ stato inviato
Mentre con better sto avendo piรน problemi l'ho richiesto ieri mattina ma ancora non ho riscontro
Tutto normale? -
@jakub96 sรฌ, รจ normale, alcuni siti impiegano piรน tempo e altri di meno. entro 72h con paypal ricevi tutto comunque
-
@anonymous grazie mille
-
Certo che betfair รจ molto fastidioso per l'attivazione del conto..
-
@jakub96 ti basta andare in chat e allegare il documento ad un operatore e provvederร alla convalida istantanea
-
@anonymous ho seguito il tuo consiglio e ho risolto subito sei un grande grazie mille
-
Ciao a tutti, si parte domani! Ho aperto il conto su better mentre su betfair sono giร iscritto da anni. Sui principali book sono giร iscritto ma diversi minori li potrรฒ sfruttare. Partiamo carichi! Un saluto a tutti!
-
Buonasera a tutti..
Mi chiamo pasquale e son venuto a conoscenza di questo sito grazie ad un mio amico..
Mi sembra davvero un bel modo per arrotondare lo stipendio.. spero nel vostro aiuto qualora mi servisse grazie a tutti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet