Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@bobonya bhe, leggere il regolamento del ninjaclub non è da tutti (davvero, non sto scherzando, non sai quanti ninja continuano a postare cose che vanno contro quest'ultimo ), sei sulla buona strada
-
@bobonya Già che hai letto il regolamento Ninja, sei sulla buona strada. è più importante della bibbia, ti consiglio una stampa e metterlo sul comodino ...
-
@bobonya ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao popolo di NinjaBet! Mi sono appena registrato con l'intento di mettermi in gioco in questo ambito per me nuovo, con l'auspicio di guadagnare un po'. Spero di assimilare presto i giusti meccanismi dato che al momento non so niente tranne il regolamento
Benvenuto e buon lavoro! :smiling_face_with_open_mouth:
-
maestri una domanda. stavo seguendo il match wawrinka murray e waw perde. perchè la bancata dell'1 quindi la sua sconfitta è quotata live 6? in teoria non dovrebbe equiparare la puntata su murray? così avrai una responsabilità alta ma avremo una vittoria più sostanziosa?
-
@waltdisney no, perché la quota banca segue sempre la quota punta di quell’esito
-
@anonymous indi se sono sicuro della sconfitta di wawr è meglio puntare sulla bancata piuttosto che sul punta di murray?
-
@waltdisney è più o meno la stessa cosa, solo che quando punti inserisci nell’importo i soldi tuoi mentre quando banchi metti l’eventuale vincita che vorresti
-
grazie anonymous
-
Ciao ragazzi, sono Gianluca e sono uno studente di economia, e adesso di matched betting ahah! Questo sito mi è stato suggerito da un amico. Sono per natura scettico, ma devo dire che non ho trovato su internet un solo parere negativo e la cosa mi ha incuriosito! Cercherò di imparare il più possibile da voi esperti per mettere da parte qualche spicciolo. Sono studente, ed essere più indipendente economicamente mi farebbe contento Grazie a tutti quelli che si occupano del sito e della community per averci fatto conoscere questo sistema.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui, spero di iniziare subito a far amicizie e a far bene, ho completato le due promo iniziali Better e betfair, ora spero di riuscire a far bene anche se un po' mi spaventa, ho paura di sbagliare anche le cose semplici.. Spero in un vostro aiuto
-
Buongiorno a tutti!
Non mi sono presentato subito ma vedo subito di rimediare! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Sono un ragazzo che si dirige verso la trentina e come di voi, cercando una fonte di guadagno alternativa è finito su questo sito e come tutti si è chiesto perchè non l'avesse scoperto prima.Per una leggerezza ho impostato limiti di deposito bassi all'iscrizione dei primi book e quindi sono fermo per circa una settimana, vedrò di sfruttare questo tempo studiandomi il forum e chiedendo consigli su come partire nel migliore dei modi in questa avventura!
-
-
Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho sempre odiato il mondo delle scommesse, ma da quando conosco Ninjabet ho iniziato a valutare anche questa opportunità. Mi piacciono i numeri, calcolo sempre tutto nei minimi dettagli e odio le brutte sorprese. Grazie ragazzi che date l'opportunità a tutti di arrotondare qualcosa ogni mese con il minimo impegno!
-
@pippi93 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho sempre odiato il mondo delle scommesse, ma da quando conosco Ninjabet ho iniziato a valutare anche questa opportunità. Mi piacciono i numeri, calcolo sempre tutto nei minimi dettagli e odio le brutte sorprese. Grazie ragazzi che date l'opportunità a tutti di arrotondare qualcosa ogni mese con il minimo impegno!
Ho l'impressione che sbaglierai poche giocate, bello spirito, Matteo!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono uno studente universitario, ho scoperto il Matched Betting da circa una settimana ed è da altrettanto tempo che leggo il forum molto attentamente per cercare di apprendere il più possibile prima di iniziare e diventare un ninja a tutti gli effetti. Complimenti allo staff e a tutti gli utenti sempre disponibili, ho notato davvero una bella community!
-
@enimo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono uno studente universitario, ho scoperto il Matched Betting da circa una settimana ed è da altrettanto tempo che leggo il forum molto attentamente per cercare di apprendere il più possibile prima di iniziare e diventare un ninja a tutti gli effetti. Complimenti allo staff e a tutti gli utenti sempre disponibili, ho notato davvero una bella community!
Grazie Giuseppe, è quello che ho notato subito io entrando qui dentro la prima volta. Benvenuto
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono uno studente universitario. Sentìì parlare di ninjabet qualche anno fa, ma un po' per paura, un po' per altre cause non ho mai provato a diventare un ninja. Ora è da un mese che sono su questo sito ed avendo già guadagnato un pochino ho deciso di continuare e di unirmi a questa community!
-
Benvenuti a tutti i nuovi ninja….. noto con piacere tantissimi studenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
mi fate sentire una vecchia babbiona -
@speank bella copertina
-
grazie! famiglia rokkettara :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet