Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti..mi sono iscritto oggi e ho provato subito a mettermi a lavoro.. Dopo avere fatto iscrizioni ai primi due siti della guida, ho tentato di bancare su betfair e puntare su better con il bonus, ho usato l oddsmatcher per vedere le quote, ed eventualmente modificare. Ho prima bancato, nel momento in cui sono andato per puntare su better, la quota era cambiata e non me ne ero accorto. Ora le scommesse sono ugualmente abbinate? Non è difficile ma non è semplicissimo quando uno fa i primi passi in questo sito.
vi ringrazio in anticipo..spero di poter continuare questa esperienza senza arrendermi -
@ilgrandepupas Buon Matched Betting!
-
Ciao @lican30 !
Ricordati sempre che prima bisogna puntare e quando la scommessa è stata effettuata allora puoi procedere con la bancata!
Se è comparsa la scritta "scommesse abbinate" per la bancata sei a posto!
Per la puntata invece controlla se essa è presente nell'elenco delle scommesse effettuate
Siccome la quota su Better è cambiata dovrai andare a modificare le quote sul calcolatore per sapere esattamente quanto hai vinto: probabilmente avrai perso qualche centesimo, visto il cambio di quote
Però non preoccuparti, potrai recuperare con le offerte future
Leggi bene le guide e seguile scrupolosamente e se hai qualche dubbio controlla la discussione relativa all'offerta qui sul ninjaclub (dalla guida puoi selezionarle facilmente)
Non esitare a chiedere nelle discussioni relative alle offerte se hai dei dubbi -
Grazie mille scusate ancora..buona serata
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Cristiano e sono uno studente universitario che tenta di guadagnare qualche soldo in più
-
@raven0411 Ciao Cristiano!
Buon Matched Betting! -
@marcorubino grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao ragazi, sono Angelo e sto iniziando la mia avventura da ninja, sono euforico
-
@giulius95 Ciao Angelo!
Buona avventura! -
Ciao a tutti sono Eugenio, e sono qui per testare questo metodo di guadagno
-
@akira93 Ciao Eugenio!
Buona fortuna! -
ciao a tutti oggi primo giorno premium sto facendo delle simulazioni e quando mi sentirò pronto inizierò con le prime iscrizioni ai book; non so se questa è la sezione giusta per chiedere ma mi spiegate la differenza tra rating ed rf e che valore deve avere rf per essere considerata buona (ho visto che alcuni sono negativi) grazie
-
@dimaranto trovi la spiegazione qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
@dimaranto RF -> risk free
Serve per quando ti rimborsano una % della giocata -
Ciao a tutti, sono Matteo, studente da poco laureato e momentaneamente (spero) disoccupato.
Ho conosciuto questa community da un paio di amici e al momento sono in studio di tutte le discussioni, come se stessi ancora preparando un esame
Immagino che ben presto sarò a rompere con domande!
Intanto, buona continuazione a tutti! -
@docstrange ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, sono Matteo, studente da poco laureato e momentaneamente (spero) disoccupato.
Ho conosciuto questa community da un paio di amici e al momento sono in studio di tutte le discussioni, come se stessi ancora preparando un esame
Intanto, buona continuazione a tutti!Un saluto a te e un ringraziamento ai tuoi amici che hanno fatto buona pubblicità
Per curiosità: sono mica Iron Man e Thor? -
@rollingstones ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@docstrange ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Intanto, buona continuazione a tutti!Un saluto a te e un ringraziamento ai tuoi amici che hanno fatto buona pubblicità
Per curiosità: sono mica Iron Man e Thor?Ahahah sgamato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Pensa che usavo sto nick da ben prima che il personaggio diventasse un po' conosciuto -
Ciao a tutti sono Vincenzo ho 24 anni e vengo da Salerno ! mi hanno parlato troppo bene di questo metodo e community e non potevo non provare spero ne esca davvero qualcosa di buono
-
@santiago300 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti sono Vincenzo ho 24 anni e vengo da Salerno ! mi hanno parlato troppo bene di questo metodo e community e non potevo non provare spero ne esca davvero qualcosa di buono
Ciao Vincenzo, in bocca al lupo.
-
Ciao a tutti.. sono Fabio nuovo iscritto e ho cominciato subito a muovere i primi passi, iscrivendomi a betfair e better per poi puntare e bancare, completando la fase 2, ma scusate non capisco la fase 3 si riferisce a SkyBet ?
Un Saluto e grazie a tutto lo staff e alla community, Siete forti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet