Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti mi sto preparando per registrarmi ai primi book e ovviamente fare qui l'iscrizione....mi chiedevo se nn c'erano problemi a usare la stessa mail per tutti e lo stesso nick ed inoltre se per fare i primi versamenti conveniva aspettare di essere certificato(mi sembra di capire che possono passare anche 72 ore)
-
@dimaranto nessun problema nell'utilizzare stessa mail e stesso nick per i vari bookmakers
-
Un saluto a tutti i ninja, io sono Marshall e ho appena iniziato quest'avventura!
-
Ciao a tutta la community, mi chiamo Vincenzo e spero di poter arrotondare con il MB. speriamo non sia difficile in quanto non avevo mai fatto puntate fino ad ora. Comunque complimenti a chi ha ideato il sito e a chi lo sostiene.!
Buon lavoro a tutti.
-
Ciao @marshall!
Buona avventura! -
Ciao @vincy72 !
Buon Matched Betting anche a te! -
Ciao a tutti! Sono capitato per caso sul sito ninjabet e, devo ammettere, di aver letto le prime cose con estrema diffidenza. Poi, pian pianino, mi sono incuriosito e accantonato lo scetticismo iniziale.
Che dire...ho iniziato ieri ma le potenzialità per fare "saltare fuori la pizza per il fine settimana" ci sono.
Anche perchè con le classiche bollette non ho mai avuto un gran successo quindi non mi par vero di potermi " vendicare.
Ringrazio da subito tutti, staff e utenti, perchè sono sicuro che sono e saranno di enorme aiuto! -
Buonasera a tutti..mi sono iscritto oggi e ho provato subito a mettermi a lavoro.. Dopo avere fatto iscrizioni ai primi due siti della guida, ho tentato di bancare su betfair e puntare su better con il bonus, ho usato l oddsmatcher per vedere le quote, ed eventualmente modificare. Ho prima bancato, nel momento in cui sono andato per puntare su better, la quota era cambiata e non me ne ero accorto. Ora le scommesse sono ugualmente abbinate? Non è difficile ma non è semplicissimo quando uno fa i primi passi in questo sito.
vi ringrazio in anticipo..spero di poter continuare questa esperienza senza arrendermi -
@ilgrandepupas Buon Matched Betting!
-
Ciao @lican30 !
Ricordati sempre che prima bisogna puntare e quando la scommessa è stata effettuata allora puoi procedere con la bancata!
Se è comparsa la scritta "scommesse abbinate" per la bancata sei a posto!
Per la puntata invece controlla se essa è presente nell'elenco delle scommesse effettuate
Siccome la quota su Better è cambiata dovrai andare a modificare le quote sul calcolatore per sapere esattamente quanto hai vinto: probabilmente avrai perso qualche centesimo, visto il cambio di quote
Però non preoccuparti, potrai recuperare con le offerte future
Leggi bene le guide e seguile scrupolosamente e se hai qualche dubbio controlla la discussione relativa all'offerta qui sul ninjaclub (dalla guida puoi selezionarle facilmente)
Non esitare a chiedere nelle discussioni relative alle offerte se hai dei dubbi -
Grazie mille scusate ancora..buona serata
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Cristiano e sono uno studente universitario che tenta di guadagnare qualche soldo in più
-
@raven0411 Ciao Cristiano!
Buon Matched Betting! -
@marcorubino grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao ragazi, sono Angelo e sto iniziando la mia avventura da ninja, sono euforico
-
@giulius95 Ciao Angelo!
Buona avventura! -
Ciao a tutti sono Eugenio, e sono qui per testare questo metodo di guadagno
-
@akira93 Ciao Eugenio!
Buona fortuna! -
ciao a tutti oggi primo giorno premium sto facendo delle simulazioni e quando mi sentirò pronto inizierò con le prime iscrizioni ai book; non so se questa è la sezione giusta per chiedere ma mi spiegate la differenza tra rating ed rf e che valore deve avere rf per essere considerata buona (ho visto che alcuni sono negativi) grazie
-
@dimaranto trovi la spiegazione qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet