Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
La scommessa non compare da nessuna parte: non e' presene ne aperta, ne' chiusa ne tantomeno annullata. Possibile che abbiano capito che facevo matched betting e abbiano eliminato la scommessa?
-
@niubbet1080 no, quello è impossibile. Contattali di nuovo e fatti spiegare bene la situazione perché è una situazione che va chiarita
-
Allora: scusa definitiva, la partita e' stata offerta a campi (di gioco) invertiti, se ne sono accorti nel tardo pomeriggio, e l'evento e' stato annullato (e le relative scommesse rimborsate). Sic. Chiedero' a Skybet di ridarmi il rimborso, perche' quelli di Betfair non sanno fare il loro lavoro!! ma si puo.....
-
@niubbet1080 probabilmente è lo stesso caso in cui se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9057/betfair-mi-annulla-le-bancate
-
si e' la stessa identica cosa.
-
Ciao a tutti. Sono Werther, studente di ingegneria informatica. Ho scoperto il MB grazie ad amici e credo che questa piattaforma sia un'invenzione a dir poco geniale. Ringrazio Claudio per la moltitudine di risposte qui sul club e tutti quelli che lavorano e sviluppano Ninjabet. Buon MB a tutti! ️
-
Un saluto a tutti gli iscritti del forum. Sono venuto a conoscenza da poco di questa fantastica opportunità offerta dal matched betting, ed in particolare da ninjabet, e spero di divertirmi e ottenere tante soddisfazioni.
-
Ciao a tutti! E' un piacere far parte della community
-
Ciao a tutti! piacere Gianni! vengo dalla Sicilia e ho scoperto da poco il matched betting!
-
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di imparare nuove cose.
-
@franzsp ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di imparare nuove cose.
Welcome Franz!
-
ciao a tutti spero di riuscire a incassare qualcosina e di poter contare sul vostro aiuto
-
Ciao a tutta la comunità. Da poco iscritta e spero di riuscire a imparare qualcosa.
-
Salve a tutti i Ninjas,
sono un novellino venuto a conoscenza di questo mondo in modo del tutto casuale (trovato a caso online).
Sono utente Premium da stamattina e ho appena terminato la prima parte della Offerta Benvenuto su William Hill (approfitto: la partita sulla quale ho scommesso terminerà domani notte e a quanto leggo nel tutorial, per procedere dal punto 6 in poi dovrò proseguire post fine partita.. se qualcuno potesse confermare la cosa ne sarei grato, la paura dell'errore è grande).
Ringrazio da ora per qualunque eventuale aiuto.
Sperando di non essere OT: se qualche utente un pò esperto volesse darmi un cenno per chiacchierare sull'argomento via whatsapp o simili a scopo didattico, sarebbe una gran cosa. Chiunque è benvenuto.
Ciao a tutti. -
@mpsycho benvenuto nel club, da regolamento è vietato scambiarsi contatti personali, ma ti assicuro che non c'è ne bisogno perché nel forum ci sono tante persone (oltre allo staff) sempre pronte ad aiutarti, segui alla lettere le istruzioni per ogni offerta e buon guadagno
-
Ciao a tutti,
sono un neofita del MB, spero di integrarmi bene e di non dar fastidio con domande da novellino -
Ciao a tutti. Sono arrivato su Ninjabet su consiglio di un Ninja entusiasta dopo un mese di prova. Conoscevo di fama il MB ma lo relegavo esclusivamente alle surebet triangolate su siti di dubbia affidabilità. Non avevo mai considerato, colpevolmente, al gran numero di bonus offerti dai book. Veramente, non pensavo che si facesse fatica a star dietro a tutte le ricorrenti.
Comunque sono qui da un paio di settimane e spero di rimanerci a lungo visto che le premesse sono ottime. Irrilevante la storia bettistica visto che qui si parla di tutt'altra cosa.
Ad Maiora. -
@marekele10 TI ringrazio per la precisazione di cui non ero a conoscenza. Spero sopporterete le mie domande da niubbo
-
Ciao a tutti..ho deciso di provare questa nuova avventura, tentar non nuoce mai...un abbraccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet