Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
il fatto che e' stata annullata me lo ha detto il servizio di assistenza tramite chat
-
@niubbet1080 allora molto probabilmente non era stata abbinata la scommessa. Quando banchi devi controllare che a destra ci sia la scritta "Scommesse Abbinate"
-
Quelli dell'assistenza parlavano di annullamento a causa dell'errore che dicevo prima, non di mancato abbinamento. Ma le scommesse non abbinate compaiono tra le mie scommesse ugualmente?
-
@niubbet1080 le scommesse non abbinate e annullate le vedi comunque nello storico exchange, andando su Scommesse Chiuse e cliccando a destra su Opzioni >> Annullate oppure Opzioni >> Nulle.
Comunque allora fatti spiegare bene cosa significa errore sul display dall'assistenza perché non è chiaro
-
Ciao ragazzi, sono Fortunato, ho 25 anni e vivo in Sicilia.
Ho saputo di questo sito tramite un amico e spero di capire al più presto il meccanismo per poter guadagnare e aiutarvi a crescere. -
La scommessa non compare da nessuna parte: non e' presene ne aperta, ne' chiusa ne tantomeno annullata. Possibile che abbiano capito che facevo matched betting e abbiano eliminato la scommessa?
-
@niubbet1080 no, quello è impossibile. Contattali di nuovo e fatti spiegare bene la situazione perché è una situazione che va chiarita
-
Allora: scusa definitiva, la partita e' stata offerta a campi (di gioco) invertiti, se ne sono accorti nel tardo pomeriggio, e l'evento e' stato annullato (e le relative scommesse rimborsate). Sic. Chiedero' a Skybet di ridarmi il rimborso, perche' quelli di Betfair non sanno fare il loro lavoro!! ma si puo.....
-
@niubbet1080 probabilmente è lo stesso caso in cui se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9057/betfair-mi-annulla-le-bancate
-
si e' la stessa identica cosa.
-
Ciao a tutti. Sono Werther, studente di ingegneria informatica. Ho scoperto il MB grazie ad amici e credo che questa piattaforma sia un'invenzione a dir poco geniale. Ringrazio Claudio per la moltitudine di risposte qui sul club e tutti quelli che lavorano e sviluppano Ninjabet. Buon MB a tutti! ️
-
Un saluto a tutti gli iscritti del forum. Sono venuto a conoscenza da poco di questa fantastica opportunità offerta dal matched betting, ed in particolare da ninjabet, e spero di divertirmi e ottenere tante soddisfazioni.
-
Ciao a tutti! E' un piacere far parte della community
-
Ciao a tutti! piacere Gianni! vengo dalla Sicilia e ho scoperto da poco il matched betting!
-
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di imparare nuove cose.
-
@franzsp ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di imparare nuove cose.
Welcome Franz!
-
ciao a tutti spero di riuscire a incassare qualcosina e di poter contare sul vostro aiuto
-
Ciao a tutta la comunità. Da poco iscritta e spero di riuscire a imparare qualcosa.
-
Salve a tutti i Ninjas,
sono un novellino venuto a conoscenza di questo mondo in modo del tutto casuale (trovato a caso online).
Sono utente Premium da stamattina e ho appena terminato la prima parte della Offerta Benvenuto su William Hill (approfitto: la partita sulla quale ho scommesso terminerà domani notte e a quanto leggo nel tutorial, per procedere dal punto 6 in poi dovrò proseguire post fine partita.. se qualcuno potesse confermare la cosa ne sarei grato, la paura dell'errore è grande).
Ringrazio da ora per qualunque eventuale aiuto.
Sperando di non essere OT: se qualche utente un pò esperto volesse darmi un cenno per chiacchierare sull'argomento via whatsapp o simili a scopo didattico, sarebbe una gran cosa. Chiunque è benvenuto.
Ciao a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet