Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@elly sono necessari maggiori informazioni, diamo per scontato che risiedi in Italia e ti sei iscritto su domini .it
che carta vorresti usare? -
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta Γ¨ una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato. -
@elly ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta Γ¨ una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato.Credo che il primo problema Γ¨ che ti stai collegando da un IP non italiano
prova a leggere questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3787/giocare-dall-estero/
-
@rollingstones ok grazie!
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Gamer ti facciamo notare che ciΓ² che proponi va contro il nostro Regolamento, non sono permesse discussioni riguardanti questo genere di argomenti.
-
@Davide ah ok, scusa, non avevo letto il regolamento.
-
Ciao a tutti
Alla fine mi sono deciso e mi sono iscritto pure io. Parto con molto poco e spero di riuscire a farlo fruttare un pochino, di sti tempi farebbero proprio comodo...
a presto -
@paperoga82 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti
Alla fine mi sono deciso e mi sono iscritto pure io. Parto con molto poco e spero di riuscire a farlo fruttare un pochino, di sti tempi farebbero proprio comodo...
a prestoCiao, in bocca al lupo.
-
Grazie e...viva il lupo!
-
@claudio-ninjabet buongiorno a tutti ! sono nuovo e sto analizzando le vostre guide. spero di essere abbastanza sveglio per velocizzare le cose. Grazie mille e complimenti per la gestione del sito, fatto davvero bene. spero di poter contare in un vostro aiuto almeno inizialmente se le cose mi risulteranno un po' macchinose.
-
Ciao a tutti, spero anche io di avere ottimi profitti con voi!
-
Ciao @mirko991 e @WaltDisney dotatevi di pazienza e avrete dei bei risultati
-
salve a tutti...
-
Buona sera. Pure io sono nuova qui. Mi sono scritta qualche giorno fa e come non ho mai scomesso ne anche non so da dove cominciare anche se ho gia visto un po de guide, Spero di capire tutto
-
@ioanadana Benvenuta!
-
@ioanadana secondo me rumena ! benvenuta.
-
salve volevo un informazione su alcuni strumenti. volevo sapere a cosa serve il dutcher, punta-punta, e il combinatore grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet