Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@franb2 ciao! procedi con calma e segui semplicemente passo passo quanto è indicato nelle istruzioni e non sbaglierai
-
@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di teCiao Ragazzi :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e ho cominciato venerdì pomeriggio caricando i primi 10€ su Better, sto ancora aspettando che mi venga caricato il bonus, spero arrivi presto.
-
@franb2 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao a tutti, sono nuovo del sito, sto cercando di capire come funziona il tutto, ma dopo aver fatto un ingresso di "Benvenuto" sono passato subito a premium, ma navigo in acque fonde, mi confondono le varie bancate e puntate, ecc. messaggi che ora come ora mi confondono!!!
Non puntare subito con soldi veri.
Prenditi un pezzo di carta e fai delle simulazioni, scegli qualche partita, immagina di puntare come ti viene descritto dalla guida, e di bancare. Controlla a fine partita quello che è successo e scoprirai quanto è facile.
Apri l'oddmatcher di Better, per esempio, individua una qualsiasi partita, apri il calcolatore e cambia le quote per simulare quello che può accadere con qualsiasi match.
vedrai che se passi un paio di giorni a simulare, tutto sarà più semplice.Credo comunque che l'esempio della guida sia semplice.
Ciao -
@alepiedi ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e ho cominciato venerdì pomeriggio caricando i primi 10€ su Better, sto ancora aspettando che mi venga caricato il bonus, spero arrivi presto.
Tra documenti da verificare e weekend, è vero, ci mette qualche giorno, ma vedrai che arriva. Nel frattempo simula alcune partite per capire bene il meccanismo, in bocca al lupo, ciao
-
Nel frattempo ho fatto la guida 2 di Sisal, ieri ho bettato e bancato, adesso aspetto che mi vengano dati i 20€ di bonus. Grazie e crepi il lupo!
-
ciao a tutti, ho deciso di provare ninjabet consigliato da un amica che fa match betting in uk..;) ed avrei una domanda, ho provato ad iscrivermi su betfeir ma non mi lascia depositare nulla dandomi questa descrizione 'A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese.' Questo vale sia per carte che per PayPal e non mi lascia proseguire con l'iscrizione.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie -
@elly sono necessari maggiori informazioni, diamo per scontato che risiedi in Italia e ti sei iscritto su domini .it
che carta vorresti usare? -
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta è una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato. -
@elly ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta è una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato.Credo che il primo problema è che ti stai collegando da un IP non italiano
prova a leggere questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3787/giocare-dall-estero/
-
@rollingstones ok grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Gamer ti facciamo notare che ciò che proponi va contro il nostro Regolamento, non sono permesse discussioni riguardanti questo genere di argomenti.
-
@Davide ah ok, scusa, non avevo letto il regolamento.
-
Ciao a tutti
Alla fine mi sono deciso e mi sono iscritto pure io. Parto con molto poco e spero di riuscire a farlo fruttare un pochino, di sti tempi farebbero proprio comodo...
a presto -
@paperoga82 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti
Alla fine mi sono deciso e mi sono iscritto pure io. Parto con molto poco e spero di riuscire a farlo fruttare un pochino, di sti tempi farebbero proprio comodo...
a prestoCiao, in bocca al lupo.
-
Grazie e...viva il lupo!
-
@claudio-ninjabet buongiorno a tutti ! sono nuovo e sto analizzando le vostre guide. spero di essere abbastanza sveglio per velocizzare le cose. Grazie mille e complimenti per la gestione del sito, fatto davvero bene. spero di poter contare in un vostro aiuto almeno inizialmente se le cose mi risulteranno un po' macchinose.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet